Bellissima esperienza...cerco di immaginarmela!!!davvero complimenti come sempre...traspira proprio passione!!!
:wink: Poi la compagnia era fantastica, mi sarei divertito pure in mezzo a lavatrici coreane con quel gruppo lì. Tutte lke sere abbiamo finito tutte le scorte di birra e vino dei locali dove siamo andati
E io ero a livello donne, era incredibile, persino una sera che mi sono fatto 10 birre ero indietro rispetto al 90% dei convenuti...
queste si che sono belle esperienze....non si scordano mai e sevono per rafforzare le amicizie...:wink:
oddio...forse se ti scoli barili di birra e botti di vino fai fatica anche a ricordare con chi sei uscito quella sera!!! comunque Bat, se era così, gran bella compagnia davvero!!!:wink:
un vero spettacolo, la manifestazione ed il garage privato che hai visitato. per non parlare del rispetto che meriti per la correttezza che hai nei confronti di chi ti ha dato tale fiducia.
Vero. A Lourdes nel maggio 1981 ho cantato e ballato sui tavoli di un pub insieme con un gruppo di miltari tedeschi "il ballo del qua qua". Ognuno cantava nella propria lingua ma abbiamo bevuto - e tanto - insieme in una sorta di fraterna atmosfera.
Ahhhhhh!!!!! Era questo il motivo della tua "Non partecipazione"! al 14° Raduno Bmw Passion!! Beh, giustificatissimo, direi!!:wink::wink: Che dire, complimentoni!! La tua faccia, alla guida della M3, dice tutto!!
Cacchio!! allora posso partecipare anche col mio "Cinquino"!!!:wink: Questa è una foto tratta dal sito indicato da Bat:wink:
erano fuori di testa, ogni curva un traverso, ogni prova una scenetta... piccolo rifornimento di birra (all'arrivo, 30 sec prima, era piena...) festa del sabato sera: