Molto molto interessante, visto che piu' la normativa euro è vecchia e piu' paghi.Col mio diesel euro 3 pago un po' di piu' e col blocco d'inverno tutti gli anni sono rogne. Grosso modo quanto risparmi con e38 o e65 tremila? (come bollo dico) QUasi quasi......
fai presto a fare il conto: senza gpl paghi una tariffa per i primi 100 kw, ed una tariffa maggiorata dipendente dalla normativa antinquinamento che l'auto rispetta per ogni kw oltre i 100. in pratica, più potente è l'auto, più risparmi
Sicchè gasandola (la macchina)non vale piu' il discorso euro 1/2/3/4? Sarebbe giusto anche per un discorso d'inquinamento. E' da valutare sta cosa veramente, perchè l'e38 mi è sempre piaciuta. C'e tanta macchina li', da tutti i lati! Gia' la vedo, titansilber con interni in pelle nera
EH EH ! E' stata un'affermazione provocatoria! Ne ho viste alcune bellissime, 728 manuali, una oxfordgrun con cerchi 19'',pelle beige, un'altra nera , pelle nera. Son proprio belle. Cosi' a occhio, 142 kw gasata cosa viene di bollo?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179251683 Questa è interessante ...... quasi quasi la compro io .....
Ho dato una controllata alla normativa, ed ho visto che lo sconto x gasate vale solo se l'auto va solo a gas,quindi se rimane, come credo normale, anche l'alimentazione a benzina.......ciccia! Poi ho letto di interessanti ormative in Lombardia & Piemonte.....cambio macchina e regione O forse o capito male?
Grazie!Ma ho letto sta cosa ieri sera ed ero poco lucido, sai, il caldo. Pero' tra -75% e pagare come euro 5 c'e' comunque differenza,anche se in ogni caso, se gasi un euro 0 pagare come euro 5 è un bell'andare. Ma i 728 e38 meno vecchi sono euro 2/3, sicche' la differenza è meno Ho letto in giro che tu hai una 725d,è quella grigia che hai in firma?
beh insomma, fatti due conti! un euro 2/3 paga circa 4 euro a kw per i kw eccedenti i 100! si, quella in firma è la mia (725tds)
Si Si, spendi certamente meno pero' pagare il 25% del bollo è ancora meno.Varrebbe la pena di gasare un 740 e togliere totalmente la benza. Pero' tutta teoria,perchè tra difficoltà tecniche e burocratiche,ti passa la voglia.Comunque me faro' du' conti. Molto bella la tua.Poi col 725d non ha troppi kw eccedenti i 100,magari chippandola,,solo che i nostri cari politici penalizzeranno sempre piu' il diesel euro 0 1 & 2 & pure 3, tutto per far vendere auto nuove, possibilmente a quello col golfino. Comunque complimenti per la SETTE, e per la foto in garage stile Transporter ! Vado fuori tema un'attimo:domani mi consegnano la batteria nuova!