ragazzi io ho una 320 touring e vorrei cambiare i cerchi e mettere al posto di questi originali 16" dei bei 17".mi sapreste consigliare qualcosa?i miei li vorrei vendere ma ho provato a mettere l'annuncio e non è andato a buon fine
intanto bisogna sapere se li vuoi originali o repliche...cambia molto in termini di prezzo...poi sono gusti se magari hai già visto qualche cosa che ti piace è più facile consigliarti
quoto...bisogna vedere ci sono miriade di cerchi puoi guardare qui intanto, solo per esempio:wink:Italgomme Pneumatici s.r.l. Tonin Gomme - vendita on-line pneumatici cerchi catene auto
se vuoi un consiglio vai di replica m3-m5 bellissimi!!!! gli originali li puoi far ritirare dal gommista, quotazione bassissima ma meno di niente e':wink:
fatto 30, fai 31!!! metti i 18 senza gomme runflat, e non dovresti sentire neanche troppa differenza di rigidità.... per il modello, io consiglio il classico style162......ma và molto a gusti!!! evita i replica m6 che, per quanto molto belli, risultano un pò inflazionati
Grazie del consiglio,ma non mettendo i runflat poi mi tocca andare in giro con un gonfia ripara?o con un compressore?
o anche con un ruoyino nel bagagliaio, ben fissato!!!:wink: comunque se usi la funzione CERCA ci sono tante discussioni sull'argomento:wink:
Che ne dici di questi che ho messo la settimana scorsa? La mia è la berlina e90 blu dietro alla cabrio! http://img44.imageshack.us/img44/2335/foto0086t.jpg
Si sono replica da 17, il modello non lo ricordo ma è quello che va per la maggiore sul coupè; li ho presi su internet e sono molto economici, se ti interessa mandami un pm che ti mando i riferimenti!