Benvenuto nel forum! Una curiosita', ma invece di massacrare un bel pannello individual, non era piu' semplice incrementare l'impianto di diffusione presente nella cappelliera? La massima resa in termini di risonanza per il funzionamento dei diffusori risiede nel bagagliaio non negli sportelli. Scusa, ma e' che io sono contrario a modifiche cosi radicali, tutto qui. Bella invece la griglia che hai montato sul paraurti anteriore e bello soprattutto il colore della tua auto.
ciao 520i anno 97, adesso cello altre tasche mesi su panelli ma o presso panelli nuovi vestiti pelle (blu)cozi faccio tutto da capo e vorrei mettere anche luce tipo (blu)barra di plexiglass o fibra ottica FullLight diam. 5 mm...
Metti comunque delle protezioni su quegli altoparlanti altrimenti un calcio accidentale entrando o uscendo potrebbe danneggiarli. Questi almeno esteticamente sono meglio dello scempio di prima. :wink:
complimenti per lavoro fine....cosa poso dire? ovvio avrai un bel sound, ma....sono contrario delle trasformazioni cosi radicali per una BMW, sembrerà un drugster
Caro zxvalii,ti ricordo che è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.