Pensate che la donna di mio padre si è fatta un vestito con tutte le vecchie cravatte di lui ( ), se mi viene bene posto una foto, è spettacolare
anche piaciono emolto pure prima di laurearmi non mi piacevano affatto vestivo molto sportivo ora invece....
non le ho mai sopportate non le sopporto non le sopporterò mai eppure sono costretto a metterle (quasi) tutti i giorni. ne avrò una decina (forse anche meno) sparse fra sedili dietro dell'auto, baule, armadio, secondo letto della camera, ufficio, borsa e dio sa solo dove; ne uso 2/3, o tinta unita o regimental. se potessi dar fuoco a loro e a chi le ha inventate lo farei voentieri
Quoto Kix io ne ho sempre almeno 2 in ufficio (riserva strategica), piu' 1/2 nel bagagliaio dell'auto servono quando sono scazzato la mattina e non ho voglia di sceglierle, prendo quel che c'e :wink: pero' ora sono affascinato dall'dea della bacinella calda, ho provato a stirarle un paio di volte ed in effetti i risultati sono pessimi
Ne ho di mille colori e di mille marche... Se qualcuno è dalle zone limitrofe di Padova, mi mandi un PM che do una soffiata su uno spaccio con marche di elite a prezzi veramente irrisori....:wink:
Anche io come te !! Ho parecchie cravatte blu e comunque tinta unita. La mia professione mi impone spesso e volentieri di indossare la giacca e la cravatta, per cui ne tengo una accoppiata in ufficio (che si intonano sempre con i pantaloni e la camicia perchè sono rispettivamente sempre grigi e celesti) ma non nascondo che quando mi è possibile me la tolgo per un piu' pratico pullover. @ Emiliano: hai le mitiche Marinella?
io la indosso Blue (di seta) abitualmente x lavoro.... Il nodo DEVE essere proporzionato al collo ed a tutto il resto (quindi NON piccolo)! Se (raramente) indosso la giacca x fatti miei preferisco colori decisi e scuri (magari leggermente cangianti - tipo bordeaux cangiante viola/blu). OT: quando ero un "buttafuori" un tizio mi prese per la cravatta...sta ancora a piagne per i calci che i'HO dato!
Emiliano, è bellissima! Quando sei libero fammi un cenno che andiamo a far spesa... mi farai fare un pò di sconto, vero?
Anche io le indosso e mi piacciono particolarmente. Anche io sono dell'avviso che con la giacca ci vuole anche la cravatta! Ne ho una 50ina e devo dire che mi piacciono molto le tinta unita (solo colori accesi). Quella che non deve mancare mai è la cravatta bianca. Ad esempio per ora il mio miglior abbinamento è camicia azzurra con colletto e polsini bianchi e cravatta bianca, su abito gessato blu.