Finalmente è arrivato e l'ho già montato. La risposta è prontissima ed è una soddisfazione schiacciare l'accelleratore. Ottimo.
la macchina è molto più pronta, i "tempi morti" quando premi l'accelleratore (ho lo step) sono molto ridotti e la progressione in accellerazione è più grintosa. Anche a bassi regimi hai spunto.
io non ho fatto nessuna prova su banco, nè prima nè dopo, ma ti sarai accorto, anche senza test, che la macchina è notevolmente cambiata. Adesso sto acquistando un filtro adeguato.
certo neanche io messa a banco..cmq intendevo..se prima ti prendeva i 230 ora quanto farà?..cmq vai di filtro a secco supercompetition della sprightfilter..se lo fa per la tua è l ideale..e la macchina respira meglio senza dannegiare il debimetro con quelli oliati..
scusa, per allungo credevo intendessi la progressione. Non ho avuto modo di tirarla del tutto per cui non saprei risponderti. Tra l'altro a me non interessava aumentare la velocità massima bensì la ripresa e, come ho detto, annullare i "tempi morti". Grazie per il consiglio sul filtro.
figurati..si certo anche a me interessava meno..ma cmq non dà fastidio sapere che và molto di più anche nel lungo..la mia che è 5 marce arriva a limitatore di giri in 5..
Tornando alla Cr6 per me che avrei la E90 163CV ....non ho dato un'occhiata al vano motore tempo di montaggio?? Avete installato anche l'interuttore On/off che immagino vada posizionato all'interno dell'abitacolo ? Ci sto pensando ma prima devo redimere i miei peccati al santo protettore della turbina ?
Anch'io ho il 163, tempo di montaggio 1 minuto, non ho interruttore, fidati che quando lo metti non lo togli più. Dopo 4 mesi di abitudine al cr6, l' ho tolto per 3 giorni e mi sembrava di avere una smart.:wink:
scusate ragazzi una domanda... ma quanto giorni avete aspettato che arrivasse a casa vostra il modulo??!!
ma perché??? Magari é stato già detto mille volte, lo sò ma il modulo aumenta solo i tempi di erogazione del gasolio o interviene su pressioni turbine, pompa altra pressione o cosa?? Sapete com'é... vorrei portare la mia piccola fino a 300.000 Km senza problemi