salve, ho acquistato da ebay questa cover http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=320329020432 sapete dirmi come si smonta quella attuale per montare questa? grazie
Ciao bobo, io sono un tipo sincero e in un questo validissimo forum, come tu sai, siamo qui per scambiarci pareri e opinioni. Pertanto non ti offendere se ti dico che tale mascherina è piuttosto pesante e renderebbe il volante poco gradevole ed assai goffo. (peraltro è una cosa applicata in modo posticcio, penso sia accoppiata direttamente sopra il volante col nastro bi-adesivo, quindi non è ad incastro nè a pressione, perciò col tempo sicuramente si solleverà o si muoverà) Infine sappi che il mio è solo un modesto parere e che cmq io rispetto sempre i gusti personali degli altri. :wink:
a prescindere dal fatto che ti può o meno piacere ti garantisco che non và applicato sopra all'attuale ma si intercambia in quanto è lo stesso pezzo che è montato attualmente con la sola differenza che il mio è nero e questo e nero e cromo!!
per come smontare il volante vai su: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=11825 cmq sia credo anch'io che sia una semplice cover da applicare SOPRA il tuo volante...semplice verifica: per rimuovere la modanatura del volante bisogna svitare 3 torx, verifica se sono presenti le sedi sul pezzo che hai acquistato, se invece ne è privo invece è una cover!
Si vede lontano 1 miglio ! Cmq, non appena gli arriva il prodotto, spero che ci faccia sapere se mi sbagliavo o meno. Scommetto 10 cene!
Vedendo com'è sottile penso anch'io si tratti al 99% di una cover... peraltro secondo il mio modesto parere di dubbio gusto, ma questo è soggettivo... p.s. clikkando sul link smontaggio volante riguardavo l'M style con quell'impugnatura spettacolare per nn parlare della pelle traforata.. davvero spettacolare..peccato il costo eccessivo...
ragazzi ma siete sicuri sia una cover? perchè l'idea non piace nemmeno a me , io ero super convinto che si trattasse del ricambio del mio nero, io ho visto sù autoscout che le serie 3 del 2007 in poi hanno il volante con gli inserti titan uguali identici al pezzo che ho acquistato io!
no più che sia quello è il volante "sportivo" che è sempre stato optional... ps quoto per l'Msport, stupendo... ma cosa costa?
C'era un utente che aveva chiesto...spesa totale compreso airbag siamo oltre i 1000 pippi... sticazzz!!
a me si sta spellando quella del volante originale. Si sta spellando sui bordi sopra. Durante il tagliando lo faro' presente perchè la cosa è molto fastidiosa per un perfezionista come me.
il mio invece si è completamente opacizzato sul lato sinistro, dove tengo la mano di solito... ps mille euro per un volante? ma siamo pazzi....pensavo che fosse da cambiare solo l'impugnatura
ragazzi non è affatto una cover...è semplicemente la mascherina che va applicata sul volante,si smonta quella attuale e si monta quella,è un comunissimo ricambio...sicuramente chi lo ha messo in vendita avrà a sua volta levato quella per mettere la mascherina del volante Msport che ha la stessa forma misura ed attacco,su ebay ce ne stavano un paio di mascherine Msport e chi se l'è aggiudicata avrà messo in vendita quella originale per non tenersi un peso morto tra i piedi...
Si sgancia l'airbag utilizzando in cacciavite che si dovra' inserire nelle due fessurine nel retro del volante (cosi facendo si spinge contro la molla che tratiene l'airbag. A airbag sganciato fare attenzione a non scollegarlo altrimenti se lo si vuol scollegre (per comodita') dovete prima staccare il negativo dalla batteria. La cover e' ad incastro + 3 torx da svitare nel retro del volante (destra sinistra e sotto). Se avete i comandi multifunzione (sono a loro volta fissati tramite una torx all cover). Operazione inversa per il rimontaggio (l'airbag si inserisce a presione). Un lavoretto da 10-15 minuti Ciao