Cover chiavi Qualcuno mi sa dire se è possibile cambiare il logo Bmw del tastino di chiusura? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cover chiavi Infatti... la differenza sta nelle imperfezioni di assemblaggio e materiali... a parte ciò a prima vista è una buona copia ... non dimentichiamo che molte multinazionali preferiscono la manodopera cinese avendo un basso costo... Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Cover chiavi io le ho viste entrambi e differiscono solo per le cuciture Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cover chiavi Anche il tipo pelle utilizzata... Le originali sono in fior di pelle ... Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
X i soldi spesi è assolutamente valido. Piccoli dettagli insignificanti x essere un porta chiavi. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cover chiavi Sicuramente si, il prezzo fa la differenza anche per i dettagli insignificanti... Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Presa anche io su ali a me è arrivata dopo circa 2 mesi proprio settimana scorsa...sembra originale a partire dalla scatola alla confezione a come è fatta a livello di qualità dei materiali e assemblaggio Se non è originale è veramente ben fatta...e poi X 11.50 euro contro i 42 in bmw
Cover chiavi Sinceramente ragazzi io l'ho presa un paio di settimane fa e penso che non sia niente di speciale... Carina, si, ma niente di irrinunciabile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X il costo direi che è buona. La sto usando e non mi sembra che si stia rovinando. Tarocca ma di qualità. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk