Cover chiavi preso anche io su ali express. confermo pelle e confermo che la chiave diventa gigantesca e scomoda se si hanno pacchi in mano Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In effetti fa un po' effetto sandwich ma anche con l'originale sarebbe così. Sicuramente protegge la chiave è questo è fondamentale Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Secondo me col tempo prende la forma e si adatta. C'è molto spazio adesso In tutto questo la cosa più bella è la confezione Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cover chiavi Ma AliExpress che sito è? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cover chiavi Aaaah per questo ha prezzi bassissimi... Cineserie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinato anche io su Aliexpress, rosso, 10.90 € spedizione compresa. Vediamo se arriva prima lui o la macchina...
Non è male, fatto vedere a gente estranea e hanno detto che è bello. A primo occhio sembra originale. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Attenzione non si riesce a estrarre la chiavetta in caso di emergenza. Praticamente inutile. Se qualcuno lo vuole lo stesso mi contatti che glielo do. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cover chiavi Io ho l'originale e si riesce ad estrarre anche la chiave in apertura massima... vi allego foto Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk