Sia sulla pre-restyling che su questa la chiave ha già fatto qualche volo tenendola libera senza portachiavi. E se cade sull'asfalto inevitabilmente un po' si segna sugli angoli. Lo so sono brutte ma per 1.70 ho ordinato una cover in silicone su aliexpress. Se sarà una schifezza non la uso però potrebbe essere comoda. Vedremo. Presa nera. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
presa da norauto tutta nera. comoda e soprattutto prende tutta la chiave. Magari domani posto le foto
Cover chiavi Volendo per un bel 42 euro c'è quello in pelle originale bmw. Ci sono anche in altre versioni e colori. Date un okkio al catalogo accessori bmw. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su aliexpress costa la stessa 12 $ per chi può servire posto il link http://it.aliexpress.com/item/Genuine-leather-car-key-case-cover-wallet-bag-for-BMW-F10-F20-F30-NEW-1-2/32390458370.html?ws_ab_test=searchweb201556_3_71_72_73_74_75,searchweb0_0,searchweb201560_9 - - - - - aggiornamento post - - - - - Io l'ho comprata ieri la spedizione è lunga non appena arriva, vi dico come è
L'ho vista ma i commenti dicono che non è il massimo. Vedremo questa in silicone. 42 euro è un furto! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cover chiavi Si 42 € e' una rapina davvero. Io non li ho letti i commenti ora li cerco Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma la chiave della f20 non deve entrare da nessuna parte. Basta sia appoggiata in auto o addirittura in tasca Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mah, la mia ha 2 tasti e sembra per la fxx la foto Dici che è diversa? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
non credo che però sia originale è puzzerà di plastica cinese avete speso 40000 di auto e adesso 40 euro sono troppi?ehehe scherzo dai,lo dico con simpatia
Questo mi piace un sacco, lo stavo per comprare, poi ho pensato che sarebbe stato scomodo in quanto bisogna far uscire le chiave dall astuccio (ruota?) tutte le volte che bisogna aprire o chiudere la macchina, mentre adesso non tiro neanche fuori le chiavi dalla tasca dei pantaloni, vado a tatto...
Cover chiavi No nn devi toglierla perché ruota. Cercherò anch'io i commenti. [MENTION=20276]marcoBI[/MENTION] : 40000???? Magariii fossero stati solo quelli :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cover chiavi Qualche info in più qui http://www.mbmw.it/istruzioni/pdf3/PIDoc159964.pdf Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cover chiavi Non è per quello Marco ma quel portachiavi dura poco, la pelle si p l'ala dopo due/tre mesi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk