questa volta concordo, infatti mi piace solo quello performance e con una macchina messa in una certa maniera!:wink:
concordo anche questa volta, inoltre riducono notevolmente il surriscaldamento dell abitacolo dovuto ai raggi del sole!
no no i vetri neri son tamarro... questo e' un dato di fatto, per carita' privacy? l'unico utilizzo che posso concepire e' solo ed esclusivamente se dietro su dei seggiolini ci stanno dei pupi e allora ok la protezione ai raggi solari per i pulzelli... per il resto ripeto fanno troppo autocarro...
bè ce da dire che la privacy la dovresti ricercare su una macchina un pelo più di rappresentanza magari, bò io sinceramente non li ho messi sulla mia, però ho un furgoncino con cui vado in montagna a scalare ed ho fatto oscurare i vetri per dormirci dentro senza che nessuno guardi che ho in macchina!
Straquoto fra.... esattamente perche' non stiamo parlando di berline di rappresentanza nei cui sedili posteriori "abitano" vip che hanno bisogno di privacy... Accestto piu' volentieri il fatto che uno dica... mi piace e lo metto, ad ogni modo a me non piace se non sul serie 7 o su un serie S, ossia su auto importanti... Beh sul furgoncino e' tutt'altra cosa, visto che puo' essere necessario oscurare il carico :) specie se umano :P
oddio dai i morti sarebbe stato troppo, pero' si meglio i vetri scuri dei fogli di giornale:)) eh eh sti nidi d'amore :)) eh eh beata gioventu'
Eh eh non dirlo a me che son un 74... a breve iniziero' a prendere in considerazione lo spam della mia casella mail, che e' tutta un pullulare di pillole blu .) ah ah
il pack m secondo me è molto più "elegante" sulla coupè...perchè il posteriore non ha quella fascia non verniciata..
non e' che voglio passare dalla mini alla serie1,ma voglio solo aquistare una serie1 tenendomi comunque la mini.