secondo me la coupè quando ci fai l'occhio è una bellissima macchina,,, molto + sportiva della berlina!!! solo che da noi le 3 volumi così piccole nn sono molto gradite... preferiamo i furgoncini tagliati a hatchback, o come si scrive...
Berlina 5p la meglio...la 3p non è male, la coupè la trovo terribile come linea, fa molto sèdan anni 80
E' proprio quello il discorso...certo il serie 3 coupè è un po piu costoso...ma quanto piu bello? e poi non è una macchina forzata, nel senso che ha il suo muso e il suo posteriore...la 1er coupe ha il muso della berlinetta,,,e a me ste cose ibride...poi ripeto non è cmq una brutta macchina eh, avercene...pero si tratta di gusti e scelte...
COUPE'... non perchè io l'ho acquistata ma perchè è una scelta ottima per chi vuole una macchina sportiva e un bel po' di cavalli, una guida impeccabile e una tenuta di strada superiore alla berlina... Inutile paragonarla alla serie 3 coupè(bellissima macchina,che secondo me rimane un po' meno sportiva della serie 1)quella è una scelta soggettiva che dipende dalle esigenze e dai gusti della persona che acquista...
lascia stare volevo fare un po' di ironia......ma non ci sono riuscita...stavo mettendo le faccine ma mi è partito l'invio del messaggio.... Scherzavo perchè mi sembrava un post di rivenditori BMW.....!!!!! Tutti che sì stavano scalmanando: -prendi la 3p..no la 5.....il coupè è orribile....ma la 3p è meglio di tutte..... Ho fatto tutto da sola ciao ciao
cooper d, ma non riesci a scrivere con un po' di attenzione in piu'??? Quando scrivi un mex non ci capisco mai una mazza.
io ti consiglio quella che piace di più a te:wink: ognuno ti può dire cosa gli piace (a me piace la 3p packM), ma solo tu puoi sapere cosa ti piace di più:wink: