io invece sono convinto del contrario ma spero di sbagliarmi...Comunque discorso chiuso dai, tanto è uguale...
adesso dirò una cosa forse un pò assolutistica ma la coupè che io possiedo va tassativamente comprata con pack m e cerchio da 18,così mi fa impazzire letteralmente,ha un aspetto retrò che poi è quello che hanno cercato di creare alla bmw ispirandosi alla 2002,coda corta e muso più lungo.Quando la vedo senza pack m non mi piace per niente diventa una macchina sproporzionata e goffa,con la cura di muscoli del pack le sproporzioni diventano affascinanti e cattive,almeno per me è chiaro.
Quoto alla grande, rep più. Poi ultimamente alcuni ergono la coppia come valore di riferimento per parlare di un motore, manco ci dovessero trainare una roulotte in salita... e se gli chiedi come mai tengono tanto alla coppia ti dicono "perchè uso di meno il cambio": se l'angoscia dell'avere tanta coppia è data solo dalla faticona di dover scalare allora automatico e via
io se dovrei scegliere tra la 123d e la 125i prenderei di sicuro la 123d con tutto quello che consumano quelle a benzina! mentre con 123d ho prestazioni e consumi contenuti del carburante! di quella a banzina mi fa morire solo il rumore nn ce niente di meglio questo e vero!
.........non può finire così questa discussione...........ora ci metto il timbro io!!!! 1ER COUPE', TROOOOOOPPO BEEEEEEEELLA
1 coupè m sport x molti ma nn per tutti!!!......alla faccia degli invidiosi e di qlli che l'hanno definita auto da polacchi.... sempre meglio di quei cu** mozzi!