voglio dire, piuttosto di fare una 130d 3/5p preferiscono farsi montare da una mandria di tori in corsa e poi fanno la 135i 3/5p???????? sono ciuchi dall'Oktoberfest del 2006?
Coupe o 3p??? Dai... 3 porte di fisso!! Se non altro per riuscire a rivendrla quando cambierai nuovamente auto
3 porte!!!!!!!!anche se ho visto il video della coupe' su youtube,non mi dispiace,magari dal vivo,convince,ma io per ora 3 porte,come quella che ho!!!!troppo stupenda!!!
lo so,dopo quando avro' un bel po di tempo libero,ne posto grosse!!!oppure,tu sei anche su http://www.bmwserie1virtualclub.it/
oggi ero in conce a gorizia (ottava volta per mettere a posto una cosa...complimets) fuori c'era una 3p sul nero, motorsport, veramente una figata. credo fose la ltd.c'era pure la scritta mortosport sui cerchi, che chicca, e un qualcosa sulla pinza dei freni. ma poi mi son ricordato della mia vecchia idea: "la macchina si giudica non tutta pompata, ma nella versione base" ottimo, entro in conce, ne hanno una 3 porte grigia con cerchi credo da 15. ho chiesto dov era il bagno :-)
io sceglierei la 3p, la coupé proprio non la digerisco, e per i freni e il differenziale, basta aspettare e verranno messi su tutta (o quasi) la gamma...
avete visto su automobilismo diagosto,c'e' la 1 coupe,non male direi,pero' bo,e la 123d!!vi volevo chiedere,ma la mia,cioe' la 120d perche nessuno la ha mai provata?ed hanno aspettato che uscisse la 123d per presentare la 3 porte?
3p di sicuro. Bisogna proprio avere dei gusti mooolto particolari x apprezzare il design posteriore della coupé