CoTelo copriauto - idropulitrice | BMWpassion forum e blog

CoTelo copriauto - idropulitrice

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Franfullik, 25 Luglio 2016.

1. Franfullik

Franfullik Aspirante Pilota

40
    3
    7 Febbraio 2016
    Reputazione:
    29.933
    330 D
    Ciao ragazzi.. come da titolo volevo due consigli ! scusate se ho sbagliato sezione

Telo copriauto

Sapete dove posso trovare un telo copriauto di buona fattura per la mia 330 e92? Sò che non è il massimo ma non ho garage e preferisco il telo al sole h24.
    Pensavo di prenderne uno antigrandire.
    Sapete se c'è qualcuno con particolari rivestimenti (lato interno) più "soffici" che non graffiano?

Idropulitrice
    Vorrei anche prendere una idropulitrice come si deve.. per ora ne ho usata una "rimediata" ma vorrei passare di livello :sbav:
    Pensavo ad una Karcher ma non sono ferrato in materia e volevo qualche consiglio in merito :mrgreen:?

2. Matteo77

Matteo77

5.541
    807
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    ​Discussione spostata in sezione " estetica ed interni BMW "

3. Franfullik

40
    3
    7 Febbraio 2016
    Reputazione:
    29.933
    330 D
    Nessuno sa aiutarmi? ](*,)

4. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.333
    2.100
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    CoTelo copriauto - idropulitrice

Per il primo quesito non so aiutarti, mentre per il secondo ti consiglio di non acquistare nessuna idropulitrice ed utilizzare le lance con acqua demineralizzata dei vari autolavaggi...molta resa, poca spesa (1,5-2€ ogni volta), non fai acqua ovunque a casa ed ecc....con l'acqua normale potabile, rimangono gli aloni del calcare.

5. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Io ho acquistato un telo copri auto con interno felpato anti graffio e anti grandine appena preso la mia serie 1, diversi anni fa. Costo circa 50€ e l'ho utilizzato forse 4-5 volte...

da mettere e togliere ogni volta non è molto comodo, conta che la tenevo sempre sotto al portico di casa, quindi ben riparata. Può tornare utile se si va in vacanza, ammesso non te lo freghino...

6. Franfullik

40
    3
    7 Febbraio 2016
    Reputazione:
    29.933
    330 D
    Il mio caso è diverso purtroppo.

Per quanto non mi piaccia l' idea vedo la macchina di week end in week end praticamente e non posso offrirle una copertura come il portico nel tuo caso e non muovendola nemmeno durante la settimana preferirei coprirla per conservarne uno stato decente di pulizia ma principalmente riparlarla dal sole h24!

Esattamente il tipo di telo che vorrei prendere anche io. Lo hai preso su internet? per quel poco che lo hai usato come ti è sembrato?

7. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Yes preso su ebay ne trovi parecchi, basta che guardi le misure, come protezione è molto valido, antigrandine e chiaramente impermeabile, importante che l'auto sia asciutta quando lo metti.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2016
  8. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Il mio mi sa che è uguale... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina