sì,la foto è più chiara ma ora non ho presente esattamente.... il n 1 e il n 2 sono molto simili,non colgo nessuna differenza.... che intendi per spinetta???
secondo te che numero devo comprare x essere sicuro al 1000% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi il n'3 che ha la spinetta?quello non credo vada bene!
no,quelli con lo spuntone non vanno bene di sicuro!!! non te lo sò dire esattamente... io li prenderei tutti,tanto per quello che costano!
diciamo che il n' 1 e 2 nella connessione sono identici, cambia solo la linguetta dietro che ne 2 è piu lungo per la chiusura nel cavo.. il mio dubbio è tra il n 1 e il 5
Devi prendere il faston femmina del codice che ho riportato (io ho riportato il codice del faston maschio)! :wink:
sapete che faccio? compro sia 1 che 5 cosi' non sbaglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. ho visto che ci sono varie misure, quali devo prendere? 0,75mmq va bene?
la differenza tra il n.1 e il n.5 è che il n.1 ha il foro piccolo sul davanti dove entra il maschio.... mentre il n.5 ha il foro molto più grande.... praticamnete sul n. 1 entra un maschio a spillo mentre sul n.5 entra un maschio a lama...
ragazzi sto scollegando la centralina zke, ma non riesco a sfilare gli spinotti... c'e un sistema x sganciarli? non riesco a capire xchè sono cosi duri..!!
i prima due spinotti vengono sganciando la leva bianca, ma l ultimo tutto nero??si sposta verso destra ma poi non si sfila...è durissimo...c'e qualche altra sicura?
scusate una domanda, ora sto cercando di collegare il led, sono riuscito a smontare la centralina ( per sostituire relè) ho collegato il negativo alo spinotto 23 del connettore 26 pin, ma mi sorge un dubbio, io per il positivo fisso devo collegarlo al pin 30 della scatola porta fusibili, il problema è che io nella posizione 30 ho già un fusibile da 7,5A e risulta (on board diagnose II) pin 30 vuol dire fusibile nella posizione 30?
no! il 30 è un positivo sotto chiave! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla lista dei fusivili dovrebbe esserci il posto giusto per mettere il fast e il fusibile per lo specchio...
quindi il positivo non si prende dal 30 come spiegate dallo schema? non capisco ragazzi...spiegatemi bene da dove va preso il positivo
nello schema fusoliera della mia macchine mi da: specchio retrovisore interno ele. 24,67 allora nel 24 ho un fusibile da 5A nel 67 fusibile da 5A sono tutti occupati...
alla fine ci sono riuscito:wink: no è uno spinotto nero che si sfila in fuori poi devi tirere verso destra...invece gli altri hanno la leva bianca!! ora ho un altro problema!!! tu dove hai collegato il positivo per il led?