scusate solo una domandina... ... ma dopo aver fatto i collegamenti alla centralina e alla fusibiliera, bisogna far attivare qualcosa in conce o funziona tutto da subito ???? ... mi sembrava di aver letto da qualche parte che bisogna attivare una qualche funzione...
devi avere il lampeggio delle frecce in chiusura della car! se ce l'hai il led lampeggia se non ce l'hai il led non lampeggia e devi andare in conce e farlo attivare!!!
ah ecco ... mi sembrava... allora la mia memoria funziona ancora ... a tratti, ma funziona grande David :wink::wink:
Io ce l'ho il lampeggio delle frecce alla chiusura ma il led di funzionare non ne vuole proprio sapere......
grazie David ora è ancora piu chiaro dove li avete presi i faston da inserire all interno della fusoliera e connettore? io vorrei evitare di scollegare la batteria per togliere la centralina ZKE mi posso fidare?
si ma almeno togli la chiave dal quadro...IMHO se stacchi la batteria nn succede niente ti resta solo da configurare orologio e radio...
ha fatto tutto l'utente raffaele320d perchè sono troppo impedito....però credo che abbia fatto giusto.....ho provato ad inviargli l'immagine che aveva postato david per vedere se aveva collegato giusto ma non mi ha ancora risposto....
E'......dovrei chiedere a lui se ha fatto così....... Ma scusa se rompo.....ma se il lavoro è fatto giusto dovrebbe funzionare visto che ho il lampeggio delle frecce alla chiusura o serve anche la codifica??