Costruirsi gli angel eyes

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Marco_superD, 23 Febbraio 2007.

1. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Se qunado li compri ti serve una mano mandami un pm, anche se il reportage di Etna è più che sufficiente :wink:

2. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    ok, grazie mille!!!

3. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    MMMMHHH forse non hai notato che macchina ho.....per la compact non li fanno gli angel!!!!le sto provando tutte per vedere cosa si adatta meglio alla mia macchina però per adesso ancora ho trovato nulla che mi soddisfacesse. e poi non ci ho rimeso niente, quello che sulla mia non va, va cmq bene sulla serie 3 normale e quindi se non sono convinto metto tutto in vendita e cmq non ci perdo niente! problematiche non ce ne sono, è la compact che è tutta una problematica!!!la macchina è fantastica però non si trovano mai i pezzi perchè è poco comune e quindi devi fabbricarti sempre tutto da solo. mi sono dovuto costruire anche le piattelle adattatrici degli specchietti con la vetroresina lo scorso anno....
    cmq adesso ho queste 4 stecche di plexiglass che vanno scaldate e piegate (e questo non è un problema, l'ho già fatto altre volte). poi con il trapano vanno creati gli alloggiamenti per i led (e pure questo è tranquillo). in seguito però dovrei fare le incisioni ma non so proprio come farle! avevo pensato di non farle e di cartare tutta la superficie dell'anello in modo da farlo illuminare interamente come se fosse un neon però non sono molto convinto di questa soluzione....si accettano consigli.

4. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Anche a me era venuta in mente questa soluzione... porò non saprei che resa possa avere...:rolleyes:

5. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    shark ma nella discussione gruppo acquisto angel eyes coupè restyling ‎ mi dicono che bisogna comunque lavorarci su...scollare il faro ecc...?!?!?!?

6. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Esatto. Dipende da quale macchina hai, se pre-rest o rest.
    Nella pre-rest la plastica di ciascun faro è fissata con delle alette che basta sollevare per toglierla.
    Nella rest invece la parte di plastica è incollata e quindi è da scollare per toglierla.

Condividi questa Pagina