L'alpine ce l'ho come radio... e non la x non mi piglia... qui non nevica mai.. e poi è bello avere la slitta di babbo natale dietro..
Pollo c'è una bellissima alpina b3?? se non sbaglio .... versione stile e46 touring .. violetto met chiaro.. assetto, cerchi belli a tante razze e interni da favola marron chiaro.. full full 3.3 benza con 120equalcosa mila km a 19500 in un conce della mia zona.. l'unico pacco è che ha lo stept !!!
Conosciamo entrambi Bmw di Ravenna dream car, un pò caro. All'epoca avevano 2 330d del 2003, eletta. km 16mila( con i 18") e 40mila km. Volevano 21mila e 20mila.. Ho preso il mio futura con 78mila 2004 a 17800 passaggio compreso. in provincia di Tv.:wink:
sarò sincero. l'X ti offre un mezzo molto versatile che ti permette di girare più tranquillo sul bagnato e una mobilità sulla neve fantastica. per contro toglie un po' di piacere di guida, non ha uno sterzo chirurgico e non scoda. a me va bene così, mi porta bene al lavoro e a sciare, poi il baule mi serve. per divertirmi davvero uso altro....
un po' caro i prezzi esposti li ho trovati sempre mooooolto trattabili, anche perchè spesso si riferiscono a quotazioni fatte diverso tempo addietro, quando si accorgono che hanno un'auto sel groppone da un po' calano
I prezzi elencati erano a fine trattativa, dopo aver fatto notare che gli toglievo un polmone che nessuno vuole e che pagavo cash senza permuta. A Bologna, stesse condizioni, mi offrivano un xd '04con pelle manuale 2 anni di garanzia ma con 120milakm( un botto pensandoci ora)a 18500€. Non la presi perchè non volevo l'xd...
beato te che puoi ti diverti con altro... :wink: io sinceramente se non avessi avuto ste magagne sarei stato supercontentissimo almeno per ancora 2 annetti o anche 3 ... azz la mia macchina la ritengo sfiziosa (pur con lo stept) e versatile al tempo stesso.. che ti sa dare forti emozioni ma ti sa anche cullare in un viaggio di relax.. insomma era più che ottima è stato un peccato.. ps.. non ho detto l'anno dell'alpina.-. 2003
credo che ogni conce abbia una propria strategia di gestione dell'usato, io personalmente ho avuto 3 auto usate prese in conce bmw e mi sono sempre trovato molto bene (sgrat), più altre 2 in famiglia, però mi è anche capitato di entrare in concessionarie per vedere l'usato e di uscire pensando che fossero dei c.....i di fatto la dream car sta fallendo.... (quella di faenza ha già chiuso da mesi) a me il 328 Ci con 75k km l'hanno consegnato con: - diversi lavori di carrozzeria fatti (graffi, graffietti, bolli) - lucidatura completa - tappetini nuovi - tergi nuovi - batteria nuova - inspectionI fatta - 2 anni di stillnuovo - sostituzione della radia a cassetta con una a cd e spendevo 13k euro di macchina dandogli dentro il mio vecchio 323 i coupè e36 supervalutato a 5k..... in giro stesso anno e condizioni si trovavano a 15k.... se non è un'esperienza positiva questa....
ti è andata di lusso insomma... non so perchè ma ti invidio.. e spero che la mia prossima auto vada bene (nei limiti del possibile eh) !!!
Ho comprato l'auto presso questo venditore, mi sono trovato bene e sento di consigliartelo. Le auto che tratta sono spesso fine noleggio( Arval), quindi usate con i tagliandi fatti. Garantisce per iscritto il kilometraggio, conservo ancora gelosamente il contratto. La garanzia è quel che è, ovvero hai un franchigia a percentuale. Io pagavo al 49% il pezzo di ricambio, mano d'opera a loro carico presso la loro officina, oppure, previo accordo presso tuo meccanico di fiducia a 30€ l'ora. Ammetto di averci litigato di brutto quando non volevano riconoscermi le candelette in garanzia, cosa menzionata nel contratto, ma alla fine si è risolto tutto bene. Butta un occhio ogni tanto. Ciao http://www.autoscout24.it/CustomerA...&maxresults=10000&results=20&sort=make&pool=1
Grazie biondo... vorrei visionare però anche qualche auto di conce biemme o motorsport che sia.. ho un contatto domani a san donà di piave per una 330de91, il link è di padova ma non farci caso.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159119778 così come ti sembra? è impossibile giudicare con foto lo so cavoli o qui c'è qualcosa che non quadra o non lo so.. perchè alla biemmewù c'è il 330 d grigio che t'avevo descritto a 23900 del 11/05 e qui c'è questa a 25?? strana .. domani vado a vedere ..
Bene Bene ragazzi ,, la decisione è praticamente presa,, La compro nuova fregandomi della rivalutazione ecc ecc... spero che si riveli una buona auto e che non mi lasci mai a piedi!!!! le vorrò sempre bene !!