Salve amici del forum,, Mi è davvero difficile dirlo però sono costretto a vendere la macchina,, Assieme a tutte le soddisfazioni che mi ha dato in quest anno ci sono una serie di eventi che in 11 anni di patente non mi sono mai capitati e cioè RIMANERE A PIEDI 3 VOLTE IN 10 MESI... prima volta : nemmeno una settimana dall'acquisto!! cambio automatico kaput!! Fermo auto di quasi un mese per la sostituzione.. ed auto che non è mai più andata bene .. vibrazioni a non finire!! seconda: un mese dalla sostituzione del cambio!! puleggia smorzatrice kaput!! vabbè è un problema risaputo.. terza: settimana scorsa, galleggiante e prepompa del gasolio kaput!!! Voi direte ma per ste tre robe vendi la macchina? no..!!!! la vendo perchè ho trovato un'assistenza non degna del marchio, perchè dopo quasi un anno di telefonate e prove, lasciare l'auto giorni al conce per diagnosi e menate , spendere soldi per la manutenzione (e come l'ho fatta io ci son pochi.. cambio olio 2 volte in 30k km) .. e dischi e pasticche e filtri e lamelle e turbina di scorta (per fortuna già venduta).. macchina ancora che vibra e non vogliono fare niente, scopro anche che c'è una vaga non poi così remota possibilità che gli han tirato giù i km .. e no eh,, e non ehh,, e no ehhh!!!!!! cribbio!!!! cmq per correttezza non metterò l'annuncio sul forum, so bene che come me ci tenete alle macchine e non vorrei mai farvi passare quello che ho passato io.. la restituirò alla conce che me l'ha venduta!!!!!!!!! Ah sono indeciso sul prendere una 320d nuova o km0,, sto sbirciando sul forum di là anche li però non regna la serenità..:wink: Oppure torno in alfa.. 1750 tbi hihihihiiiiiiiiiiiiiiiiihihihihihiihiihihihi Era per sdrammatizzare!!!
un motore bmw dovrebbe essere molto piu efficente...hanno fin troppo problemi troppo delicati questo grazie hai grandi ingegneri bmw che non sto qua ad elencare i problemi che hanno le nostre bmw ma che sapete benissimo e discussi nei vari forum
Ma prima dici che la vendi perchè sei INSODDISFATTO DELL' ASSISTENZA DEL MARCHIO e poi cosa fai????? prendi un' altra BMW??? scusa ma allora che senso ha il tuo discorso..... cmq solidarietà:wink::wink::wink:
esatto !! ho avuto la sfortuna di trovarmi in un posto la cui assistenza lascia a desiderare.... spero vivamente che non ce ne siano altre così.. il senso sta nell' essere riusciti a godere con un'auto che ti ha dato un mucchio di problemi.. non ho detto tutte le biemme son da buttare..
e poi quella è una delle cose che se non l'hai passata non puoi capirla..... credimi... l'altra è scoprire che gli han tirato giù i km...
azzo solidarieta' amico.. caspita una cosi bella macchina.. ma sei da capire.. spero che tu venga appagato km si deve dalla tua prox bmw:wink:
se poi non va bene cerco te .. no cmq l'idea è quella di prendere o il 318d da 143cv o il 320d da 177.. non so, son 5/6 kilosacchi di differenza,, vedremo..
guarsa io nn so di dove sei....ma nella conce di biella per sostituire il mio motore ci sono voluti "solo" 3 mesotti.......
sì dai davvero amico, restare a piedi è come essere traditi dalla propria donna o ancora peggio dal migliore amico...hai tutta la mia piu' sincera solidarietà
roby,che dirti ! per continuare a smanettarci sopra senza nessun risultato.. e difficile lo so ma hai fatto la scelta giusta...spero che continui a restare con noi e nel touring zone....
certo che resterò con voi ,, il meglio di internet è qui!!! altro che feisbuc.. e le altre cagat.. di social grup.. li odio!! ah quindi la presidenza della touring zone posso tenerla???? cmq ragazzi grazie per l'aiuto..
si ma nello scherzo c'è sempre un buon 30%di verità cos'è che dovrei sapere a riguardo del mio prox acquisto?
L'ho visto infatti mi è preso male... quindi anche li va tutto a botte di bottom??? ma sbaglio o biemmewù stà facendo macchine molto belle e tutto ma di qualità meccanica ed elettronicsa molto inferiore ai bei tempi... vabbè che tutte le case automobilistiche sono un pò in crisi ,., però voglio dire un caso come quello di davide non dovrebbe nemmeno esistere,, mi spiace per lui ..