Ma che te frega... allora continua a cambiare gli originali tanto durano 3 mesi e poi c'è il buco della frizione:wink: :wink:
comprati oggi dei bellissimi gomma e moquette 29 euro beige... Domani Vi posto la foto. I miei in moquette beige dopo 2 giorni fanno già schifo.
Il buco della frizione....quello che fai nel tappetino dopo 3 mesi a forza di sfregare il tacco della scarpa nello stesso..do you understand?? Per quanto riguarda la macchina da 2 soldi, piuttosto di farla diventare da barboni con tutti i tappetini sporchi, infangati e brombi d'acqua preferisco cambiare con i gomma d'inverno e moquette d'estate, d'altronde faccio molta montagna e la neve sciolta in macchina mi ha sempre dato fastidio:wink:
anch'io ho i tappetini beige che sono diventati già neri, purtroppo o li compro originali BMW neri, anch'io sono nella stessa barca non so cosa mettere.
io li ho messi in gomma non sono il massimo come estetica ma tutto sommato CHISSENEFREGA, li levo, li sciacquo e tornano sempre nuovi, se entro in macchina con scarpe infangate non mi sto a preoccupare più di tanto
io tappetino in moquette originali..siamo allineati nel prezzo...sui 50/60 nn mi ricordo bene...e poi sopra ho messo quello di m***a piccolo in gomma...uno della lampa mi pare...solo su lato guida...comprato al supermarket x una cicca di tabacco
misto gomma-moquette lato guida (l'ho spostato in avanti per farvi vedere la differenza di colore con quelli originali bmw) lato passeggero 29,90 4 tappetini.
non mandarlo solo a lui....:wink: Io sto cercando in un pò di negozi per auto, ma il problema è che ormai non parlano più italiano, parlano filippino. Oltre a neon, pezzi della Lester, prese d'aria adesive e tappetini Simoni Racing non hanno nient'altro. Mi sa che prenderò quelli di gomma al supermercato.
io forse ne prendo neri ma di velluto, ovviamente non BMW...a meno che non me li facciano pagare max 60 euro e in quel caso li prendo BMW
a me neri su una macchina cream non piacciono... non è una cravatta che deve spezzare... Mi piacciono più i miei, rispetto al tutto gomma. Cmq aspetto la tua soluzione... Nel frattempo spero che non hai messo fogli di giornale... P.S. Cmq non ci sono bei tappetini in giro per macchine cream beige. Almeno io non ne trovo.
secondo me non è vero che ci stanno male i neri perchè la parte alta del cruscotto è nera....devo fare un paio di prove
Sono arrivati i tappeti che ho preso. Sono originali e perfetti. Con cellophane sigilatto marchiato bmw etc etc. Perfetti 46 euri. In tre colori a scelta (grigio antariz e panna) www.mbmw.it NO SPAM