Per la garanzia non c'è problema visto che esiste la Direttiva Monti che ha riformato la materia. Se l'officina in cui hai portato l'auto effettua gli interventi come previsto dal libretto di manutenzione la casa madre non può rifiutare di riconoscere la garanzia. Ormai lo hanno capito anche i concessionari che prima ci provavano un po'.
ho sbagliato a scrivere...volevo dire: non ho quella fortuna... sorry da li si è innescato tutto.. x il cambio olio no problem, io parlo solo dei tagliandi in BMW
Tieni presente che non serve un meccanico di F1 per fare la maggior parte degli interventi di cui ha bisogno l'auto. Basta che ti fai consigliare un BoshCarService e stai tranquillo. Alla fine le BMW non è che siano auto complicate su cui mettere le mani. Ovvio che se devo far sistemare il variatore di fase vado in BMW però per, olii, filtri, pasticche, Silent, sospensioni, candele ecc. un qualsiasi meccanico va più che bene. Inoltre io preferisco scegliere un professionista per ciascun elemento dell'auto. Così i freni me li guarda una persona, le sospensioni un'altra, gomme e così via.
beh, x freni e sospensioni io mi affido solo al mio gommista..che è un drago..e infatti ho appena messo un bell'assettino Bilstein+ Eibach..che bomba che è ora..favolosa! solo che è rasoterra ma è tutta un'altra guida ora.. abreve arriverà anche lo sarico.. a proposito, tu dove l'hai fatto fare quello che monti?
cmq x l'olio... l'altro gg mi si acende la spia..vado dal mio fidato Benzinaio..apriamo il cofano e...ca z z o..non c'è l'astina di controllo..il 3.0si non la prevede..ti devi fidare del BC..che storia..al che mi fa..vai in BMW, io l emani qua non ce le metto..con quel che costano sti motori.. ghghghghgh..è la prima auto che ho senza l'astina
Ma sulle si c'è un'indicatore (tipo quello della clio, per capirsi) oppure c'è una spia che dice "occhio che c'è poco olio"?
appena pigi il bc,ti viene un intervallo graduato a mo di icona,dove vedi immediatamente il livello,e poi la scritta ok ,se non manca nulla....