Ciao a tutti, non trovo da nessuna parte numeri precisi sul costo di un tagliando di una m135i fatto in concessionaria ufficiale bmw Sono arrivato alla scadenza del pacchetto 5 anni/100k km e mi propongono di protrarlo per 1 anno a 390€ o per 2 anni a 485€ Escludo quello da 2 anni perché ho le scadenze olio e liquido freni entrambe nel giro di un anno quindi il secondo sarebbe buttato. Ora, ne sono già quasi certo, mi conviene fare quello da 1 anno? 1 Tagliando olio e 1 liquido freni a 390 euro So che il liquido freni si aggira sui 70 euro, mi manca sapere il costo di olio e filtri per capire se acquistare il pacchetto Grazie tante.
Ho fatto un tagliando olio, filtro olio e filtro abitacolo su una X1 s18d a 366 euro. Dubito tu spenda meno di 320 euro su una M135i. Se vuoi toglierti il dubbio, chiedi un preventivo per il tagliando senza pacchetto e vedi cosa ti dicono.
Si sono sicuro che spenderei più di 390 euro quindi lo faccio. Ma rimango con questa curiosità di quanto mi costerà il giorno che lo pagheró Con il pacchetto sono 5 anni che mi danno fatture a 0 Perché non scrivere quanto hai risparmiato
Basta chiedere preventivo in conce. Poi parlare di risparmio con certi prezzi che applicano… semmai la domanda potrebbe essere quanti me ne hai sottratti in meno dandoti i soldi anzitempo e legandomi all’assistenza ufficiale