Specifica che tipo di tagliando devi fare... Se inspection I, inspection II, oil service...!! ti risponderanno!:wink:
Dai 250 ai 950 euro... dipende che tagliando... dipende dalle tariffe della concessionaria... comunque tanto... troppo...... (...oltre al prezzo elevato dei ricambi, devi mettere in conto + o - 62 euro all'ora di manodopera....)
oil service obbligatorio ogni 18mila km: filtro aria, olio motore, filtro olio motore, rabbocchi e controllini di routine vari, forse filtro clima anche... 400 euro!
ma dipende sempre cosa fai e soprattutto dove io l'ho portata da pilotolo a farlo, e ho pagato tutti i componenti (olio motore, filtro olio motore, olio freni, pastiglie ant e posteriori, rettifica dischi) come da "ricambisti", e poi la mano d'opera 30€ l'ora, tutto fatturato regolarmente e timbrato il service mi pare abbia speso 630€ se andavo in bmw ne spendevo almeno mille, tra i 60€ l'ora di mano d'opera, il fatto che non mi mettevano fuori 3 ore (il tempo reale) ma almeno 5, e che molto probabilmente mi avrebbero cambiato cose non strattamente necessarie (vedi magari il filtro del clima che era si "vecchio" ma se è ancora pulito e funzionante che senso ha cambiarlo?) poi ovviamente conta quanto la usi, nel senso che se tiri spesso, vai in pista ecc è ovvio che i freni li cambi ogni 3 mesi, ma se la usi normalmente poi si "usura" come una qualsiasi altra macchina
ciao Valerione, di a Luca che costano un botto, io il service II l'ho pagato 743 euro senza pastiglie o altre cose.. uno di sti giorni passo da Modena che sono curioso di vederla. a presto, ciao