Allora, ho appena richiamato in concessionaria......... Il prezzo che sapevo io era errato perchè avevano caricato il prezzo dei prodotti da esposizione privi di airbag, cmq non in vendita. Il prezzo ufficiale dei sedili BMW PERFORMANCE E' DI 1.800.00 euro IVA COMPRESA CADAUNO! Possono farmi il 10% di sconto.
Quindi gli originali hanno per forza gli airbag... Da ciò non sono compatibili con le z4 che li montano invece nelle portiere Meglio così, a sto punto quei soldi li spendo per il kit brembo da 6 pompanti
ma visto come parrebbero andare i freni con pastiglie e tubi ti direi di partire con Assetto...gomme...e sedili racing veri..
I freni originali con pastiglie e tubi reggono bene? Io ho girato al BTT Day a monza per 3 ore (in totale avrò fatto una 30ina di giri con passeggero allegri ma senza forzare le stacate) e alla fine avevo i dischi ovalizzati e il pedale che arrivava al tappetino Però con tutto l'impianto originale...
segnalo questi a 2000€ la coppia, come vi sembra il prezzo? http://cgi.ebay.it/SEDILI-ORIGINALI...3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:2|39:1|240:1318
L'avevo visto ma non so perchè dice che sono sprovvisti di airbag laterale, questo giustificherebbe il minor prezzo.
Visti i casini che sta passando Andrea con la configurazione dei Sedili Performance io non li prendere senza airbag laterali....... ......si rischia di incasinare ancora di più le centraline.