Salve ragazzi chi mi sa dire quanto costa una riparazione per una sostituzione della valvola termostatica? Cosa mi consigliate di andare officina bmw o un meccanico generico( cioe il solito meccanico sotto casa) grazie
Costa un pò il pezzo, perchè non è solo la valvola ma è incastonata in una staffa. Vai da un meccanico generico mica c'hai uno Shuttle! PS credo che la valvola stia sui 50 euro mentre l'intervento ba... ci vorrà 1-2 ore a spanne, dico a caso. Aspetta altri che ultimamente va di moda la volvola
Grazie coals e vero e solo che questo periodo sto spendendo una barca di soldi tra macchina casa moglie figlio....... Mammmmma mia non ne posso piu
Se hai il motore M54 costa circa 68.45euri +IVA http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=ET15&mospid=47637&btnr=11_2180&hg=11&fg=35&hl=17 Evidenziato in rosso Se hai il motore M52 ho controllato ed è uguale
sulla mia 320d l'ho sostituita in dicembre 2008 costo 52 euro e 1,5 ore di manodopera ( lavoro semplicissimo che puoi anche fare da solo
ciao ragazzi anche alla mia Z3 si è rotta la valvola termostatica... qualcuno di voi saprebbe dirmi in quale posizione è?? xkè se è facile da montare i soldi della manodopera li risparmio volentieri
Ciao! se usi la funzione cerca, troverai molti 3d che riguardano la valvola in questione, la sua posizione, il suo costo e molte altre info!:wink: buona lettura!