Salve ragazzi, questo e' un parziale X-Post con la sezione della serie 5. Devo cambiare gli ammortizzatori anteriori di una 525tds del 97 (di cui uno che ha ceduto) e vista l'eta' della macchina ho preferito far rigenerare una coppia presa da uno scasso con conversione ad assetto sportivo. Mi hanno chiesto 60 euro per gli ammortizzatori + 150 euro per la rigenerazione + conversione. E' un prezzo onesto? Ciao!!!
Re: Costo rigenerazione ammortizzatori anteriori Onesto.....è onesto. Io ne spenderei il doppio + 100 e farei l'accoppiata ammo bilstein+molle eibach... il tutto specifico per il tuo modello e per la predilezione che hai per la guida ( se sportiva tipo go-kart o assonnata con ninnananna tipo gondola )
Eh eh magari, ma la macchina e' vecchiarella e vorrei ottenere il massimo con la minima spesa, anche perche' sto valutando di cambiarla. grazia, ciao!
invece di prendere gli ammortizzatori usati, fatti rigenerare i tuoi, dato che hai in previsione di cambiarla è inutile spendere soldi per un assetto sportivo, tienili rigenerati come sono, per assetto sportivo è meglio puntare su marche di prestigio e ultracollaudate