ragazzi ho trovato una perdenza.. anzi due: una nel tappo di scarico....ma era tropo bello se era solo quello ........ ne ho trovata un'altra nella lamiera.. un radiatore non originale per e36 316 compact quanti eurini viene a costare?? anche approssimativamente... ne sapete qualcosa??? grazie!
si lo prendo nuovo ma non originale, il mio meccanico mi ha appena detto che ci pensa lui che conosce un ricambista^^ thanks
io l'ho preso un paio di anni fa +o- e mi venne a costare 145+iva ...rotto a causa di un elettrauto co....one che si appoggiò sul manicotto vicino al tappo (me lo ruppe e non mi disse nemmeno niente ...10km e temperatura alle stelle)
vorrei sbagliarmi ma forse anch'io ho una perdita solo che io ho un 318 cabrio di quanto sarà più caro?
ragazzi AIUTO ho appena ricontrollato la macchina........... ha il ciclo la mia bmw?!!??!!? non perde acqua e basta... è un po come se avesse il moccio dal naso O__O sta cosa biancastra e scivolosa.. che è!?!?!
femmina femmina .. ha una falletta nella lamiera del radiatore.. (ste perdite biancastre non capisco che cavolo sono -.-)
non che io sappia... boh, adesso chiamo il meccanico e vi dico quanti euri costa.. magari torna utile a qualcuno
figurati..al massimo poteva salire di prezzo -.- eh vabbè, mi consolo, fatto questo la mia macchinina dovrebbe essere a posto per un bel pò.. avevo rifatto olio, filtri, candele, cinghie e freni ^^
cmq il radiatore l'ho montato stamattina.. adesso mi sento pulito anche io^^ mentre guardavo il mecca riempire tutto di acqua pulita e antigelo azzurro mi sentivo una soddisfazione..... grazie deill'aiuto a tutti
...ed ecco il mio radiatore è effettivamente bucato, il lavoro me lo deve fare un mio collega ma mi ha anticipato che il radiatore costa circa 200/300 dove posso trovarlo a meno?