pur'io lo devo ancora fare sono a 4750 ma non la porterò in bmw,andrò dal meccanico di mio padre che tanto è autorizzato bmw e mi fido ciecamenete di lui
225euro fatto da pochissimo in bmwroma, a 20000 km ma due anni di vita...il primo l'ho fatto in bmw, così fino al quarto anno sto a posto, una volta scaduta la garanzia col cavolo che mi vedono più: il castrol che mi hanno messo lo hanno fatturato 20 euro al litro, all'autoricambi lo pagai 12, i prossimi tagliandi li farò dal mio meccanico generico di fiducia
Io lo devo fare per forza in Bmw perchè mi devono ancora sistemare la storia dello specchietto SX che si sposta da solo..
Va beh il primo si può fare ed è meglio farlo in bmw, anche perchè ti sistemano anche problemi da aventuali richiami, tipo il tendicinghia, sostituitomi in via precauzionale perchè pare che su alcune 116i sia saltata la catena della distribuzione...certe cose il meccanico sotto casa non le può sapere.
Ancora da fare sono a 2100 km ... Probabilmente quello dei 20mila lo faccio in bmw poi mi informo su un buon meccanico autorizzato bmw in zona padova :) PS: quello dei 5mila dovrebbero fare TUTTO gratis giusto?
Io non ho avuto nessun tagliando dei 5 mila: chiamai anche il concessionario per chiedere se era previsto perchè nel forum ne parlavano, ed il conce mi disse che non esisteva...allora ho sempre controllato i libvelli e rabboccato l'olio da solo.
A me appena presa la macchina mi hanno detto di presentarmi in officina a 5000 km anche senza preavviso per fare un controllo dei livelli completamente gratuito... ;-)
Mi sono informato in conce non è più previsto il tagliando dei 2000 o 5000 km, mi hanno detto che si faceva sino ad un anno e mezzo fa ma ora non sdi fa più basta controllare i livelli da soli