Per caso qualcuno sa il costo del power kit M performance montato e ivato per 340i/440i? Di listino mi pare venga 2686 Euro iva compresa..e il montaggio a quanto ammonta più o meno? E' ordinabile anche nel momento in cui si ordina la vettura o lo si deve montare per forza dopo come accessorio after market?? Grazie!! Matteo:wink:
Come tutti gli accessori della linea M Performance, puoi montarli solo in concessionario e non direttamente in catena di montaggio. Solitamente i prezzi sono comprensivi del montaggio: in ogni caso, contratta un congruo sconto con il tuo concessionario (visto che gli compri pure l'auto, almeno il 20% deve fartelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">).
Sabato mi sono recato in un conce BMW della mia zona. Il venditore mi ha detto che loro possono adattare il power kit e lo scarico anche alla 430i..... vi risulta? Mi dovrebbe inviare una foto dell'auto sul quale è stato montato Mi dice che il suono è molto cool. L' incremento di potenza , se ho ben capito non viene riportato a libretto quindi niente bollo maggiorato Ovviamente scarico doppio quindi modifica della fascia del paraurti Se fosse vero la cosa inizia a farsi interessante...
lo scarico sei può tranquillamente adattare. La mappa invece non te la mettono a libretto perchè sarà sicuramente qualcosa di non ufficiale. sinceramente se te la fanno loro, falla. Così se poi hai problemi in garanzia trovano loro il modo di venirti incontro.