Quanto costa far montare, dopo l'acquisto, le barre portatutto e i vetri oscurati (lunotto e posteriori) alla 320d touring anno 09? Al concessionario BMW ufficiale e/o da mecchinaci non ufficiali........ Grazie mille :wink:
le barre non so... i vetri variano da chi te li fa, ma siamo sui 250 euro circa... Tieni presente che le pellicole applicate lasciano tutto il contorno dei pallini biancastro sul lunotto e i triangolari laterali... valuta bene che se poi non ti piace...
ma quando la si ordina, anche la BMW applica delle pellicole............ sono sempre delle pellicole sovra applicate al vetro ????
no... se la ordini con i vetri privacy (oscurati) è il vetro che è trattato in origine perchè sia più scuro... ma se li vuoi dopo, o sostituisci i vetri (costosetto, ma si può fare) oppure metti le pellicole... ma non è assolutamente la stessa cosa... si vede che le hai messe dopo...
Per quanto riguarda le barre io vado domani in concessionaria a comprarle..il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 170-180€ cmq domani ti dico con esattezza!! Se vuoi ulteriori informazioni e foto ti consiglio questa discusione che ho aperto da poco http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181119 Ciao
Un buon carrozziere ti mette le pellicole scure a 50 euro a vetro Ovviamente i vetri anteriori sono oscurati al massimo al 30% Lo ho fatto io ed e' venuto un lavoro eccellente
barre longitudinali E91 volevo una informazione circa il montaggio delle barre longitudinali sulla mia BMW E91, , costano in conce di listino €.380,00 con sconto 15€, mi dicevano in conce che per montarle oltre a smontare le fascette sul tetto per installarle è necessario tirare giu' il pannello interno dell'auto, , mi dicono 3 ore e 30 di lavoro, è vero oppure è una bagianata? grazie, spero di trovare qualcuno nel forum che l'ha fatto
Si, bisogna smontare il cielo interno ma il mio carrozziere ci ha messo un paio d'ora scarse per smontarle dalla mia, rimontarmi i profili smontati dalla M di mia moglie, metterle su quelle di mia moglie .... quindi qualcosa non torna. Per fare questi cambi aveva smontato il cielo di entrambe le macchine ....
Ciao, considerato il fatto che la prossima settimana diverrò possessore di un'ottima E91 sapresti dirmi anche in privato il carrozziere che ti ha oscurato i vetri? Grazie
Alza, alza per le barre .... vengono intorno ai 400 Euro solo le barre, se le monti in Bmw ti spareranno 600 euro con il lavoro. Se basta .... Per i vetri dite tutti quella cifra .... ma cavolo solo qui mi hanno chiesto 400 euro in tre posti differenti??
...si anche a me per le barre hanno chiesto circa 300 euro da un autoricambi che vende solo prodotti BMW originali . Bisogna vedere poi quanto costa farle montare. Ma per caso devo bucare il tetto per il fissaggio ? Grazie
E qualcuno ha fatto la pazzia di cambiare i vetri con quelli oscurati direttamente? Sarei curioso di sapere quanto costa...