La mia non scricchiola per niente, il fruscio lo fa anche a me seppur lieve. Ma non diciamo che il coupè è fatto meglio!!! La guarnizione lato guidatore è da cambiare, si sta staccando tutta. E a quanto leggo non sono l'unico. Non voglio essere il solito pignolo ma secondo me questi inconvenienti sono proprio delle rotture di palle da vetture torinese e NON bavaresi e che ca...
Ciao Coupe! Dimmi, anche a te e' successo cio'? A me e' successo con auto di 2 anni e 20k km! In conce mi hanno detto che sostituirla non lo consigliano mai perche' costa sui.........150 euri perche' e' un pezzo unico lungo 2 metri percio' la incollano. L'hanno incollata ma il giorno dopo era gia' tornata giu'!!!!! Allora l'ho incollata con una colla speciale spero che duri ma in alcuni punti e' difficile! Devo ancora rifinire il tutto. dico solo che da un auto da 33k euri, sti caxxo di problemi esigo che non ci siano Ciao!
L'unica volta che mi successe un fatto simile, fu con la Thema nel '92... Dovesse succedere sulla attuale, andrei personalmente alla fabbrica a Monaco e... BANG!!! BANGLE!!! :
Brutta storia, secondo me piano piano stanno diminuendo la qualità di alcuni materiali sulle nostre auto, per guadagnarci di più, è una cosa inconcepibile, se un auto avesse auto 8/10 di vita l'ammetto, ma 2/4 anni di vita no
oh cazz se mi vien giù la guarnizione in quella maniera mi farebbero veramente girar le ball dopo quello che ho pagato la mia BMW "non deve scartavetrarmi i coglioni" bye
La grandissima qualita' dei materiali utilizzati da BMW: neanche a farlo apposta 2 giorni fa si e' magicamente scollata anche la guarnizione lato passeggero................... non ho parole............................................................................. [/url]
Esatto Ryan, per ora solo dal lato guida. Ogni tanto la spingo con le dita per farla star su ma la mia ragazza ogni tanto mi avverte che è scesa di nuovo . Azz.... 150 euro :crazyeyes: :crazyeyes: :crazyeyes: :crazyeyes: Porca putt..... Gli attacco un pò di collaccia da ciabattino e via... Ciao
Re: Costo guarnizione finestrini Ciao, ho un 318 Touring di inizio 2000 e quel rumore/scricchiolio ai finestrini anteriori mi fa diventare matto. Le ho provate tutte, in particolare: prodotti siliconici lungo le guarnizioni e, per fini di analisi, ho provato ad inserire dei gommini come "spessore". Ne ho dedotto che le guarnizioni (perlomeno quelle visibili) non c'entrano nulla. Il mio carrozziere/meccanico di fiducia mi ha detto che secondo lui sono i supporti interni del vetro a cui serve una lubrificata/grasso. La prossima settimana mi fa il lavoro (assolutamente sconsigliato fare da soli, rischi di fare danni) e vi faccio sapere. In alternativa (ma poco probabile) il problema potrebbe essre legato al motorino o ad un "lasco" della cinghia.
facci sapere se questi cigolii vanno via e che prodotto ha utilizzato, magari posso provare anche io e metto on-line una guida per risolvere questo prblema, anche io ho povato di tutto con le guarnizioni ma nulla, facci sapere ciao