ragazzi sapete quando costano due dischi freni anteriori per una 320 d del 2004 attiva??????originali bmw
HTML: Il mio meccanico me li ha montati non originali . pagati 200 euro senza pasticche. Avevo pensato a ebay. ma poi chi te li monta? Magari il meccanico si indispettisce e ti fa pagare d + la manodopera...magari ti arrivano e non sono perfetti...boh..
Ieri mi hanno detto che sulla macchina di mio padre (320d con 127k km all'attivo) vanno sostituiti i dischi anteriori che hanno perso 2,5 mm (sono gli originali) e mi hanno preventivato 328€ a lavoro finito... Com'è come prezzo?
l'anno scorso con oatc costavano 160 euri mi sembra gli anteriori.. più 75 le pasticche.. Secondo me è meglio comprarli originali... anche se si spende qualcosina in più..
io li sto prendendo dalla germania......ho preso dei dischi forati zimmermann e pago 159€ per una coppia d dischi con pasticche ATE e sensore usura. appena arrivano li monto insieme al kit anteriore che avevo già preso
Bella questa daniele18, posta tutti i particolari, che sono curioso... Cmq gli originali li fa la ATE, io li ho presi da un tizio che ha un negozio anche su Ebay... Inutile dire che ho speso MOLTO di meno...:wink:
Guarda questa è l'inserzione che mi sono aggiudicato http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=160286843418 E' un venditore molto cortese e veloce nella comunicazione e nella spedizione. Se abbiamo un dubbio basta chiedere e subito ci viene tolto (avevo un dubbio sui posteriori e gli ho fornito modello e finale del telaio e mi ha confermato il tutto anche). A mio avviso un buon venditore. Massimo fine del mese monto il tutto e vi saprò dire qualitativamente, ma a guardare ora i pezzi mi sembrano molto buoni :wink: