http://cgi.ebay.it/87353-Griglia-Sx-BMW-Serie-3-E46-01-05-/180333421278?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item29fcb5a2de 17 euro , potrebbe valere la pena :wink:
cavolo e che è successo? costavano ovunque intorno agli 80 euro... sta diventando proprio vecchia l'auto. ora vedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Calcolando la spedizione 40 euro in più. Non sono pochi ma ce l'avevano in casa perfetto. E' di una ditta piuttosto nota (a detta del ricambista). Non so se sia lo stesso. Per 300 euro il carrozziere mi fa verniciatura, montaggio, mi riporta i fari a nuovo (ha il kit per la levigatura+ me li vernicia con trasparente apposito) e mi ritocca uno specchietto + vari graffietti in giro sul paraurti.
Ah vabbè dai 40 euro non sono poi così tanti visto il lavoro, credevo di più. Basta che sei contento te. I fari si sono appannati? Ora lo dico ad un amico che ha le stesso problema su un'altra auto.
Certo sono sempre 40 euro , vale comunque la pensa di prenderlo su ebay ma il carrozziere preferiva quello del ricambista, che conosce ed è perfetto. Visto che è onesto sulla manodopera , non mi andava di contrastarlo. Per me comunque è un sospiro di sollievo sapere che si possono trovare pezzi a meno di 1/3 del costo rispetto alla conce.