Cambiarlo ti costa di piu che farlo sistemare,però se te li portanto ad esempio a latina dove sistemano i cerchi ci vorrà un po di tempo.... Se fossi in te ne comprerei uno cosi non rimani a piedi e poi altro lo fai riparare......... Cmq io avevo chiesto per i 19 m6 volevano 850euroa cerchio + IVA.... Mi dispiace per accaduto.....
ma la kasko non è mica solo per danni vs veicolo identificato? cmq per rimanere in tema oggi mia zia uscendo da un parcheggio mi ha fatto la fiancata d'oh!
cmq stavo pensando che per i graffi sui cerchioni, uno potrebbe anche pensare di farli riverniciare no?
Gli Evo da 19'' della E46 per rifarli uguali cioè verniciati tra le razze e frontalmente diamantati vengono sui 650 € facendoli spedire in Svizzera... ...quindi direi che non è convenientissimo!!
non credo proprio........... se la compagnia assicurativa viene a conoscienza del fatto che il tuo stato di coscienza era alterato da sostanze psicotrope non ti riconosce un bel niente........
Perfetta precisazione Alex! Infatti mi ricordavo nell'ordine di questa cifra proprio per quando li avevi fatti fare tu!!:wink:
mi pare di capire che qualcuno ha gia fatto rifare dei cerchi in parte verniciati e in parte diamantati, io dovrei rifare 4 cerchi m6 strichiati, li vorrei fare interno nero e ri-diamantarli all'esterno. Qualcuno, per favore, mi potrebbe passare qualche contatto per questo tipo di lavoro in zona veneto/lombardia????? non avrei voglia di spedirli. Grazie
Per un cerchio la prendi abbastanza bene,quando devi cambiarli tutti e quattro che ti viene male.......... Poi non tutti abbiamo la stesso livello economico.....
mah, x il mio livello mi verrebbe caldo anche a cambiarne uno solo se penso a quando ho preso i 4 cerchi da 17" x le termiche del 330d e li ho pagati meno di 500 euro