sarà che la uso un pochino più in città o che ho il piede un pochino più pesante però devo dire che di media io non riesco quasi mai a superare i 7 km/l.... comunque per sfizio provando ad andare per alcuni tratti a 110-120 a gas costante teoricamente si possono percorrere anche 10 km/l.... in città purtroppo non mi schiodo dai 3,5 km/l....
io faccio in città 6km/l con il piedino pesantino mi ha sorpreso il 10km/l che ho fatto con andatura di 150km/h fuori città! PS: Un 335i dovrebbe consumare uguale se non qualcosa in piu
nchia sta ///M è una continua sorpresa.....quasi mi domando se sto 4.0 litri è di derivazione HEMI.....che spegne i cilindri quando il motore gira a ritmi blandi.... ...Raoul dici che il 335i , a parità di andatura, beve più dell'///M....?....e che sta sempre in pressione....?
ehm.... mi sa che avevi un negroni di troppo in corpo ai 10 kmlt non ci arriva neanche ai 130 kmh :wink: .....e la mia dovrebbe gia' essere slegata
la mia avrà dei grossi problemi,.... comunque percorro mediamente i 5,3 km/l in città andando normale, se spingo sto sui 4 . in autostrada vedo i 6,5 solo a 120 kmh. se no sto sotto... in germania con Nicola abbiamo fatto una prova e alla fine io ho rabboccato un 15-20% di benzina in più
....azz...però....evidentemente la tua guida è più "scontrosa" di quella di Nicola....?....se no come è possibile....
rimane un mistero... ma abbiamo fatto insieme un bel pò di km e per insieme intendo che gli ero sempre attaccato al paraurti sia in autostrada che nella statale che nel traffico.. percui non poteva essere molto diversa la guida.
no, avevo una fanciullla al lato che doveva superare una prova "orale" a filo di gas in pianura li fai....se spingi invece rimane un sogno :wink:
non li faiiiiiiiiiiiiiiiii neanche se la Sporca scende e spinge invece di succhiare rifai la prova poi mi dici :wink:
ricordavo di averli segnati da qualche parte: velocita'-consumo 90-10,9 100-10,2 110-9,5 120-8,6 130-8 140-7,5 condizioni: autostrada libera, in piano, 5 km x prova, auto con 15k km circa, temp. 12°, 5 km x ogni prova, azzerando ogni volta il cb :wink:
...una curiosità...ma il tagliando + costoso per la vostra emmona quanto viene? (freni a parte che sono a quanto ho visto oltre 2000) ....un cambio frizione quanto viene?...credo sia l'intervento più costoso....