Da una parte X1 2.0 d (135Kw) Xdrive del 2013 Dall'altra parte X3 2.0 d (135Kw) Xdrive del 2013 Quanta e quale potrebbe essere la differenza (per lo più economica) di costi di gestione dei due mezzi? Penso soprattutto alla questione tagliandi... I motori dovrebbero essere gli stessi (se non erro). Grazie per i lumi.
Ciao , @19Maurizio76 abbiamo notato che hai postato alcuni messaggi e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/vi-presento-la-mia-mini.142/ aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza. Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto. Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione! Buon proseguimento su BMWPassion forum
Puoi farti un'idea dei prezzi dal servizio valore BMW. Però non ci sono tutto l'anno, e solo per veicoli con più di 4 anni.
Dipende molto da quanti anni ha il veicolo. Fai conto che ho sentito amici che portandola sempre nello stesso service bmw li venivano fatti alcuni sconti speciali. Poi magari si basano comunque sul servizio valore BMW (come ti ha consigliato @CarMons) ma tutto dipende dall'età del veicolo