Cosmopower & company

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da COSMOPOWER, 29 Dicembre 2009.

  1. Blondevil

    Blondevil Collaudatore

    372
    8
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    241
    bmw
    =D>

    quindi è stato rettificato il motore?
     
  2. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    era un 320 e ci ha montato tutti i pezzi di un 325i portandolo effettivamente a 2.5 ci cilindrata e 192 CV
     
  3. Blondevil

    Blondevil Collaudatore

    372
    8
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    241
    bmw
    eh infatti non sarebbe male! se riesci a risparmiare un pò su tutto l'ambaradan sarebbe la cosa migliore...
     
  4. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    duuunque. la foto da un effetto ottico sbagliato. in effetti sembra che esca fuori un casino, mentre in realta' e' quasi a pari del basamento. Con una misura un po' empirica col calibro (non trovavo lo spessimetro..) ho stimato che spuntano fuori di 1 decimo di millimetro. Ampiamente tollerabile. Solo un piccolo aumento di compressione che effettivamente si nota: allo spegnimento si ammutolisce veramente in un istante. Anche le fascie si vede che sono in forma smagliante, basta vedere il pistone prima della pulizia come e' bello nero fino ai bordi.. al contrario non ci sarebbero depositi lungo il contorno, perche' il poco olio che trafila va' a "lavare" il pistone.

    Ulteriori aggiornamenti in settimana nuova per la lucidatura dei condotti scarico. Volendo si potrebbero anche lavorare un pochino perche' volendo ci sarebbe un millimetrino da mangiare prima di arrivare al pari con le guarnizioni dei collettori.. pero' ho paura di rallentare i flussi allargando la sezione.

    Riccardo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2010
  5. Francesco320

    Francesco320 Amministratore Delegato BMW

    2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Riccardo ma cosa cambia tra la testa del 320 e quella del 325?
     
  6. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    cambia tanto già da 320 a 323 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Francesco320

    Francesco320 Amministratore Delegato BMW

    2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Umm,vorrei sapere in dettaglio cosa cambia!
     
  8. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    :cool: Al Salento Tuning Show o qualche sera? A taviano c'è il club tuning di cui faccio parte e a proposito, domenica c'è un raduno a Bari...:razz:

    Scusate l'O.T.
     
  9. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    :lol:
     
  10. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    cambia che le valvole del 320 sono di 27mm e 30mm, del 325 di 30mm e 33mm, e poi mi pare di ricordare le cammes, ma devo riguardarci

    Riccardo
     
  11. Francesco320

    Francesco320 Amministratore Delegato BMW

    2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Ok grazie!
     
  12. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Si sono diverse anche le camme dal 323 al 325 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Si lo so ma vado a girare domani :wink:
     
  14. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Ho mandato una mail a Colombi&Bariani per far riprofilare le mie. Le camme per gli M50 no-vanos come il mio non le fa praticamente nessuno, e richiudere tutto con un paio di alberini a modo non mi dispiaceva :mrgreen:. In base a quanto mi chiedono vedo se riprofilarle entrambe oppure solo quella una sola per lo scarico, poi quella di scarico attuale la sposto in aspirazione

    p.s. Scusa Cosimo per i vari OT ](*,)

    Riccardo
     
  15. Francesco320

    Francesco320 Amministratore Delegato BMW

    2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Il costo delle camme per M50 e di 160 euro l'una più iva più spedizione!
     
  16. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    di qual camme parli?

    Riccardo
     
  17. Francesco320

    Francesco320 Amministratore Delegato BMW

    2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Sia aspirazione che scarico!
     
  18. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    grazie, solo quelle ci sono :mrgreen:

    no scusami e' che sono duro di comprendonio: gia' ti eri informato da loro per quanto costava riprofilarle oppure il prezzo che mi hai detto te riguarda altre camme??

    Riccardo
     
  19. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    ha detto che sono le camme per M50...
     
  20. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    aridaglie :mrgreen: vabe' lasciamo perde

    Riccardo
     

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