e dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho letto in giro che avevi fatto un airbox artigianale
Si infatti, poi ho tralasciato perchè volevo fare un'altra cosa..ora ne ho in mente ancora un'altra e forse utilizzo l'air-box che avevo fatto, lo devo solo modificare
Aveva 28000km..immagina che i sedili ti avvolgono quando accendi l'auto e si muovono con il tuo corpo ad ogni curva..cambio al volante con cambiate nell'ordine del millesimo, e motore da paura fanno di quest'auto una della più efficaci supercar in commercio..per non parlare del sound quando affondi il pedale..
mmmmh non mi ricordo di tutte quelle auto, cmq la mia delta è rossa con i cerchi bianchi da 17 modello montecarlo.... non vorrei fosse stato un'altro giorno....l'auto cmq è quella, identica, mi pare che avevi un pò il sedile guida consumato....:wink: ed erano in pelle nera se non sbaglio... vero?????
COSMOPOWER complimenti per il gioiellino...P.S. quando torni all'autodromo del levante contattami così ti vengo a trovare e mi fai vedere il tuo gioiello...
si sono io :wink:, diciamo che sono di casa perquesto mi hai trovato anche in giorni meno affollati.. se è rossa la tua allora ho capito