L'hai preso alla fine!! e bravo asda!!! Non sai quanto sono curioso di vedere la tua car evolvere!! Poi dovrai mostrarmela "live" a qualche raduno!
bravissimo ma il computerino poi farai tutto il lavoraccio anche tu di collegargli i miliardi di fili?
Per l'assetto c'hai gà pensato? mi raccomando per ogni modifa che fai posta le foto che siamo curiosi di vederla trasformarsi piano piano Buon natale a tutti!!
complimenti..davvero splendida visto che parti dal 7 tasti poi il computerino lo monterai senza metterci 3 giorni! è un lavoretto che piacerebbe fare pure a me ma oltre al tempo mi manca la pazienza coi fili..lo farò fare all'elettrauto..
grazie! domattina vado a prender i cerchi direttamente al deposito del corriere perchè sti bifolchi tutto quello che potevano sbagliare lo hanno sbagliato, dal cognome all'indirizzo e sono riuscito a ricostruire tutta la storia grazie al venditore e a una signorina gentilissima della GLS Logistics... appena ho scoperto dove erano gli ho detto "FERMI!!! Li vengo a prendere io prima che me li mandate a Canicattì" cmq finalmente forse ci siamo... cazzo, peggio del viaggio di ritorno dell'apollo 13!! vi tengo aggiornati e posto le foto non appena li ho in mano! :wink:
Davvero complimenti asda per l'ottimo acquisto da te effettuato e per la tanta passione che stai mettendo nel trasformare al meglio la tua vettura!!!
azz..che lavorone! praticamente stai facendo venire le coliche a questa macchina che dalle foto è immacolata, nn deve mai aver preso neanche tanto sole..e adesso è in tempesta!!!!!!!!!!!!! complimenti di nuovo, quando ho visto la foto degli interni e come sono tenuti sono rimasto così ...