Ottimo acquisto!! complimenti perchè è messa molto bene! un'altro cabrio e36 che si unisce al gruppo! vai di 17!!
grazie nic, complimenti anche per la tua è di un colore stupendo.. e grazie per i consigli che mi hai dato dall'altro lato.. :wink:
scusa beeky, potresti mettere una foto della tua dove si vedano i cerchi? PErchè il mio gommista ha dei 17 molto simili ai tuoi, solo che non capisco se sono uguali... sono i bmw dell'e46? Grazie!
.....a! ora capisco perche' la mia ha 170.000 km e mi sembra ancora in rodaggio !!! ...va in moto a mezzo giro di kiavetta e tira come una dannata!!! \/
Direi che hai fatto un ottimo acquisto Mi pare davvero bella! E il prezzo direi giusto. La e36 è una macchina dalla linea spettacolare, soprattutto con la capote giù e senza frangivento (a proposito, io non ne sento il bisogno mentre sulla Z3 era indispensabile) E poi il 2.0 6 cilindri comincia a essere un buon motorino eh A me quei cerchi che ha su piacciono davvero molto, erano credo quelli dal modello IS. Io lascerei quelli.
No, sul pc in ufficio non ne ho. E' il modello 97, quello con la capotta totalmente elettrica, il clima bizona automatico, il piccolo restyling frontale (calandra diversa). La mia ha la fanaleria totalmente bianca e i sottoscocca verniciati in tinta. Il colore è come il tuo ed ho l'interno in pelle blu. Credo di essere l'unico ad avere la macchina blu, con la capotta blu e l'interno in pelle blu.
a me non piacciono tanto.. cmq per ora lascio su questi anche perchè le gomme avranno sì e no 2000 km... x beeky: grazie mille! No, non sono uguali, cmq complimenti anche per i tuoi!
in questo forum probabilmente sì, ma cercando la mia ne ho viste altre due con la stessa combinazione :wink:
grazi! L'ho ritirata ieri.. che dire... è spettacolare... mi ha anche dato tutti i grupi ottici arancioni nelle scatole originali bmw e mi ha fatto trovare l'hard top su, mi viene quasi da piangere... è bellissima.... appena smette di nevischiare qui a Milano, vedo di fare delle foto decenti!
BELLA SCELTA! COMPLIMETI! ...Quindi adesso abbiamo un'altro E36 CABRIO!!! Wow.... Fammi sapere cosa decidi per i cerchi! Se ti interessano un mio amico sta vendendo dei 17 replica M3 come quelli miei nuovissimi!!!