per kaiser: grazie mille per le tue bellissime parole, la cosa più bella è vedere che non sono solo in questa "malattia" meravigliosa... :wink: x nic: Grazie!
Pensa che io gli ho dato 3500euro per una del '96 con 140mk.In effetti io sto rimettendo aposto interamente la capotte.Purtroppo non ho ne il"16 ne il "17 a libretto.Tu che numero di omologazione hai?
Hai sicuramente i 17 ma massimo che puoi montare è 215/45 17 almeno io è quello che ho sulla mia cabrio! :wink:
Ti garantisco che ho solo il "15 purtroppo.Vorrei mettere almeno il "16 che ho già a casa,cerchi originali ma belli da vedere!Io guido parecchio sulla neve con l'e36.Mai avuto grandi problemi.Con 4 lamellari in buono stato vai più o meno dove vuoi.Incateno solo per forti nevicate o fondo ghiacciato.Unico problema è unìassetto troppo basso che ti ostacola nel montaggio.E'divertente driftare sui tornanti innevati.Basta non finire contro un muro
Salve ragazzi, scusate se interrompo qualche conversazione. Ho una E36 316 Coupé (220.000Km) e ho un problemino con il minimo: scendendo di giri, il motore, rallenta intorno ai 1200rpm e poi scende lentamente fino a circa 800rpm (il che dovrebbe essere più o meno normale); però man mano che si scalda il motore, al minimo riesce a scendere sempre meno finché, quando è piuttosto caldo, rimane intorno ai 1200rpm e non scende più. Tutto questo con il GPL è accentuato, ma accade (un po' meno) anche a benzina. Avete forse idea della possibile causa? Io intanto pensavo di far fare un check all'elettrauto, anche se forse non c'entra nulla. Ho un altro problema, inoltre (povero me :wink: )... Mi si spegne il quadro mentre la macchina è accesa L'elettrauto mi ha detto che probabilmente è da cambiare tutta la scheda del cruscotto ma che debbo contattare un contachilometrista (qui a Roma si dice così). A qualcuno è mai capitato? Sapete se è molto costoso? (Girare così è piuttosto pericoloso.. ) Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
visto che sei a roma il meccanico buono te lo posso consigliare e per il quadro strumenti prendine uno allo sfascio...
prova a dargli un *****ttone sopra (al cruscotto dico). Non è uno scherzo...spesso la luce dentro si riaccende. gli schiaffoni ci van sempre con l'e36
Ma dai, basta cambiarlo, se ne trovano di quadri per e36!!! Una domanda: asda scrive ancora in questo forum? La sua e36 cabrio è stupenda e anche io sono uno che ci ha speso tanti soldi, ma sinceramente potendo partire con 7200 euro + cerchi da 17 + gomme + paraurti (quindi disponendo di questi soldi) sarei andato direttamente su una più nuova e46 che almeno oggi con questi prezzi se ne trovano di meravigliose...
tu lo sai che per le tue parole rischi la decapitazione??? e d'essere bandito a vita dalla sezione e36??? mi spiace per tutti coloro che hanno bmw più recenti... ma a parere mio l'e36 è l'ultima vera bmw della casa crucca... rifiniture resistenza qualità dei materiali... vuoi mette? la linea inca**ata... naaaaaaaaaaa e36 a vitaaaaaaaaaaaaa
cmq è un po che mi frulla in testa la cabriolettina francescoooooooooooo te devi ancora passà da me e dovevamo fasse un giro co la tua bestiola senza cappotta
e46 è più nuova e ha un'infinità di rogne in più..come da sezione e46 del forum. Di qualità costruttiva non ci son paragoni. Di linea con la e36 aggiornata non ci sono paragoni...troppo più belle le nostre. Vicino a casa mia vendono una 320 e46 blu..bellissima,kit M..cerchi fiki..bla bla bla.....a 12 mila euri. Sta lì da una vita e mezzo..per quanto auto molto elegante,sta entrando da matti nella fase "cani e porci". Da quella fase non escono le nostre..figuriamoci le successive.. una 318 e46 a Bresssia: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168675627 se proprio vuoi saltare alla e46 allora fallo alla grande e entra nel tunnel dell'm3 cabrio e46. oramai viene via a 16-17 (però poi auguri)
Sapete cos'è? A me piace un casino la mia e36, l'ho desiderata fin da bambino quando le producevano NUOVE e alla fine il mio sogno si è avverato! Però anche se sempre attuale come linea è sempre un'auto del 94 e quando vedo un'e46 cabrio o coupè non posso far altro che sbavare! E comprarne una del 2005-2006 sarebbe comunque avere un'auto più nuova di 12 anni della mia e con una linea più nuova. Ovvio che quando vedo una bella e36 tenuta bene mi brillino gli occhi ma mi piacerebbe passare "al modello successivo"...
blo a sto punto mi sorge un dubbio xò... a te interessa l'auto o l'impatto che ha quando passi sugli altri??? io ad esse sincero sulla mia ci spenderei anche 20000 euri su per rimetterla a nuovo ma non mi sogno di prenderla + recente... quello stile quelle rifiniture quei materiali non li han + usati...
scusate se mi intrometto visto che si parla di cabrio e36, la scorsa settimana, dato che mi sono trasferito da poco in rep Ceca, per due validi motivi o reimmatricolato la mia 318i cabrio, uno qui non pago il bollo e secondo pago 100 euro di assicurazione all'anno ma la cosa che mi a sorpreso e che come pneumatici in alternativa posso mi scrivono ant. pneumatici 225/45 ZR 17 su cerchio 7.5J x 18 ET 41 post. pneumatico 245/40 ZR 17 su cerchio 8.5J x 17 ET 41 secondo voi e giusto o devo far correggere il 18. grazie
questo lo faro certamente anche per una questione legale. ma la cosa che mi sorprende è che io dal vecchio libretto non avevo questa configurazione di cerchi omologati. booooo