per il 1.9 a roma chiedono circa 1.000 di più...... cmq non vi ho postato gli altri annunci perchè non ci sono neanche le foto.....
Ho difficoltà a muovermi nel week end..... inoltre se la comprassi da un rivenditore avrei anche la garanzia..... fare notevoli km per andarla a vedere per poi non comprarla....perchè magari ha un problemino mi farebbe rodere non poco.... ma proprio a roma devi prenderla, scusa??io ho fatto 400 km andare e 400 tornare. come hai fatto ad avere la certezza che sia di meccanica che di carrozzeria fosse perfetta?
ho visto non mi sembra male....i problemi sono due...purtroppo..... 1. la distanza.....sono un pò incasinato a muvermi a breve per andarla a ritirare 2. ma sull'annuncio richiede 8900 euro!!!!!!!
La capote della zetina è leggerissima. Della capote elettrica non ho mai sentito l'esigenza. Tra l'altro per scapottare manualmente servono meno di 4 secondi. Ricorda che comunque la z3 non ha una capote totalmente elettrica. gli sganci sono cmq manuali ed 'è quello il lavoro più "fisico" da fare. Se poi proprio poprio la vuoi elettrica si può far fare. o farsela da soli. su z3roadster.it trovi tutte le guide che vuoi. Per il motore dipende da tante cose. Dall' uso che vuoi farne (unica macchina e 20.000km anno o auto stagionale da 4/5oookm anno?), dipende da come è stata tenuta. Di solito le 1.8, 1.9 non essendo mostri di potenza non vengono "sfruttate", diverso il discorso per i 2.8 , 3.0 e soprattutto le M. Ricorda un motore, di qualsiasi auto, usato con i dovuti riguardi (tirato solo se ben caldo, tagliandi regolari ecc) è sostanzialmente eterno. Diversamente un auto usata da "ignorante" può cedere anche dopo 20000 km. Comunque considera che tanti km, non li fa solo il motore. Ma considera di controllare cambio, differenziale, sopsensioni e frizione. Se la prendi dai 100.000km in su deve assolutamente aver fatto la pompa dell' acqua. (questo vale per qualsiasi bmw visto che a 100000 la casa ne consiglia la sostituzione) In'oltre ricordati che cmq a prescindere u auto di 10 o più anni qualche aciacco è normale che lo manifesti.
Non sembra male. Ha il bonus d essere un restyling ed essere euro 3. 125.000km son tanti ma non tantissimi. Bisogna però vedere la sua documentazione, e soprattutto SENTIRE come suona quando è in moto. (deve essere assolutamente lineare anche a freddo, con vibrazione quasi totalmente assenti e rumore di punterie al minimo sindacale.)
http://www.portaportese.it/rubriche...gsearch=veicoli%20auto%20straniere%20Bmw%20z3 mi ha mandato delle foto...la macchina sembra ok e mi ha dettato queste sepcifiche della macchina "Salve, rispondo merito alla BMW Z3 Roadster da lei visionata.Trattasi della motorizzazione più "piccola" prevista nella Z3 1800c.c.la stessa si trova a Rieti presso la nostra sede aperti a qualsiasi prova e visione da parte di un suo esperto tecnico di fiducia.Kilometraggio percorso 220.000 con lavori eseguiti da noi di recenteneumatici,cuscinetti ruote,oil service,batteria,guarnizioni capote,la macchina non ha bisogno di nessun tipo di ripristino! I kilometri sono originali e da un punto di vista meccanico per una vettura del genere non sono nulla!!! Le parti soggette ad usura sono state controllate da noi e, dove richiesto sostituite.Dotata di capote elettrica,crome line esterna,autoradio cd mp3,pelle,reg.elettrica sedili,cerchi e volante M sportivi,asc(controllo di stabilità+ABS),clima manuale"
220.000km???????????? mha...6.500 euro sono fuori dal mondo anche se l'auto è immacolata, con quel chilometraggio. La garantiscono? Io ne offrirei al max 5000. Dubito che riescano a piazzarla differentemente. Con tutta quella strada sulle spalle devono esserci tutte le fatture, vanno controllati gli ammortizzatori il cambio la frizione e deve aver fatto almeno 2 volte la pompa dell' acqua. Io sinceramente punterei su qualcosa di più fresco. Oppure devi fidarti ciecamente di chi te la vende (ma devi conoscerlo bene! E cmq quando si parla di soldi vale sempre il detto...amici amici...amici un caxxo)
Spendere poco e poi aggiungerne altrettanti per rimodernare mi sa tanto di pacco.Non avere fretta ma....quanto piove||||?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149801937 se la meccanica e' ok, ci sono i tagliandi e km sono originiali, da pagarla 3k euro. poi con altri 3 la rifai a nuovo. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153983706 da pagare 5,5...tagliandone, 4 cerchi da 17 come quelli di simone (400 euro e molto belli), 4 gomme low cost ma buone (200 euro), un assettino, fari ant e posteriori restyling, mascherina cromata.con 1500 euro la fai favolosa.
Innanzitutto la devi aprire con delicatezza, inoltre el problema non è aprila ma chiuderla. Sai che bello fermarsi al semaforo, smontare giù dall'auto, tirare su la capote e risalire ? Non è sicuramente un lavoro semplice, ci sono modelli come la mia che non hanno nessuna predisposizione per il montaggio e quindi oltre al motore idraulico mancano tutti i collegamenti elettrici il foro nel telaio per far passare il pistoncino, i supporti nel baule per fissare il motorino, i ganci nel telaio della capote per attaccare il pistone, i sensori di fermo della capote, etc..
due ragazzi l'hanno montata ma avevano la predisposizione.Partire da zero è un'impresa,soprattutto in termini di tempo.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128244180 da vedere, se trattabile e' una base veramente bella. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153796778 molto base, ma km bassissimi...e tenuta sembra bene veramente...a 6500 sarebbe un bell affare, imho.altri 1500 euro di upgrading e via (pelle, cerchi, fari) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153407814 bella. bella. a 7500, se km suoi e se tenuta bene...bella.
Salve a tutti tempo fa mi ero messo in cerca"senza fretta" ed eravate stati tutti molto gentili Ora approfittando del fatto che un utente romano come me:wink: sta cercando la z3 ho approfittato della vicinanza e sto utilizzando i vostri link per guardare qualcosa. Tranquillo non voglio soffiarti la z3
Oh signur che cu.lo.tto pesante che avete! Compratevi una slk! Ovvio che la capote della zeta non la devi lanciare, ma non devi neache farti mille pippe mentali. La sganci, la sollevi la accompagni per 2 terzi della corsa e poi la lasci. Non va a cadere a piombo! per ri sollevarla, io ci riesco anche da dentro (ok non è la cosa più pratica del mondo), cmq accosti un attimo scendi la tiri su etorni in macchina a chiudere gli attacchi. Tempo? 15 secondi scarsi! Cmq non ho mai detto che montare il comando elettricco della capote sia facile. Ho solo detto che è fattibile. Ad ogni modo, essendo la Z3 una roadster (non una spyder) dal sapore antico, la capote manuale fa parte del suo stile vintage:wink:
ho mandato una email al terzo che mi sembra l'opzione migliore.... ho chiesto foto ulteriori e dettagli circa la capote e il clima... speriam bene