ragazzi, io purtroppo abito fuori per lavoro, tempo fa ho trovato all'agip sull'autostrada a cs, una m3 cabrio blu, con scarico elaborato. di chi è? cmq quando scendo mi farebbe piacere prendere un caffè insieme a voi!
il trackday del 13 marzo prossimo è fatto solo per privati! chiedimi in PM tutte le info che vuoi! ciao!! :wink:
Ciao a tutti, leggo solo ora la discussione, mi chiamo Francesco e sono di Trebisacce un saluto a tutti i compaesani
bene..io direi di organizzare qualcosa...visto che chi è qui per la maggiorparte scrive un messaggio e stop,contattatemi via PM per sapere chi REALMENTE è disponibile ad organizzare un'incontro,anche per un semplice caffè.....poi apriremo una discussione...cmq o a me o al coordinatore regionale,però ci terrei davvero a fare questo incontro
io sono di paola. pultroppo ancora non ho una BMW ma spero di comprarla presto. stavo valutando l'acquisto di un serie 1 ma perdendo il lavoro mi sono dovuto fermare con l'acquisto..
vai darkshade!!! organizza qualcosa cacchio!!! sei il nostro spacciatore ufficiale di raduni bmwosi....datti da fare!!
frà qui per smuovere la situazione dobbiamo muoverci io e te,vediamoci,sentiamoci,quello che vuoi..ma proponiamo qualcosa,io ci terrei davvero a conoscere gli appassionati calabresi
Ragazzi io purtroppo abito a Trebisacce k nn è proprio vicina a cosenza, però a volte ci capito da quelle parti..... forse fra una diecina di giorni dovrei fare un servizio a Cosenza
ecco già questo è tanto,è un buon inizio..facci sapere la data precisa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> generalmente dove stai?a cosenza o zone limitrofe?