Il mio discorso è un po' diverso... io AMO gli abiti belli, ma ODIO le griffe a vista, e questo, per quanto possa sembrare strano, ti porta a spendere un fuoco di soldi in abbigliamento... In jeanseria si trovano cose firmate, griffate a vista e di scarsa qualità, a prezzi alti! Nei negozi con le marche di aute couture trovi sia la robaccia fatta in cina (a prezzi strepitosi ovviamente, però griffati autentici), sia quella modesta, sia quella buona... A me piacciono quelle cose che distinguono più per il disegno e la qualità che per la marca a vista, ovviamente le cose più belle provengono da nomi prestigiosi (e direi purtroppo) IMHO è inutile avere il jeans D&G (e pagarlo caro) quando puoi trovarlo in piazza il sabato sera a 30 euro, non tanto per il rosicare di aver speso tanti soldi, quanto per il fatto che lo trovi sul tredicenne tamarro... Alla fine questo è tutto superfluo e da "cagoni", ma se potessimo vivere senza questo superfluo, tanto vale chiudere il forum e vendere le ns bmw ops, vostre, io non ce l'ho
ma hanno il filtro anti particolato?? edit... ormai ho scritto. Per questa ca--ata mi fustigo da solo
io i jeans preferisco averli originali...cioè è brutto avere i jeans tarocchi, posso capire le cinture di gucci o louis vuitton che vendono i marocchini però i jeans no.
A me quando succedono queste cose di solito la sera prima mi sono scolato il mondo. Una sera al Pineta una tipa mi ha rovesciato un vassoio di noccioline dentro i boxer. Non mi ricordavo del fatto e il giorno dopo avevo il letto invaso! Ah Ah!
come hanno fatto ad entrare le noccioline dentro i boxer ??? .... sei andato al Pineta direttamente dal mare????