Sisi, capisco la smaronata di non trovare le proprie cose! Un nervoso! i D&G sono tutti pataccate... Oh... su 5 paia si stanno scucendo le cuciture a V su tutti! Cintura prima linea si è aperta in due in meno di un anno O sono sfigato io, o non valgono davver i soldi che costano!
Penso che nessun jeans valga veramente 300 euro... di per se il costo di produzione sarà 10-20 euro... tutto il resto che si paga è il nome. E hanno ragione a farli pagare così visto che c'è gente disposta a pagare quel prezzo!
io certe volte non trovo le cose per un interno anno dentro l'armadio... dopo le vedo spuntare come per magia... son due le cose... o sono pazzo io, o cleptomane mia nonna OT: troppo sputtanati quei jeans D&G, cmq qualitativamente i capi si devono conoscere o provare, visto che alla fine escono da varie fabbriche italiane... è da vedere dove si servono le varie marche... io mi trovo alla grande con i roy rogers, resistentissimi e molto belli
guarda ho un mio amico che lavora alla calvin klein ed è un'adetto alla qualita quindi sui prezzi o come sono fatti o il guadagno che ci sta sui jeans so come va e si io sono proprio quella gente li che compra cose belle xkè spero di essere uno dei pochi ad averla senza tanti copioni che si vedono in giro...e mi spice che ti roda tanto...:wink:
anche io, quando posso, spendo qualcosa(osaosa) in più per i capi firmati, però preferisco quelle cose particolari che difficilmente si trovano (falsi) sulle bancarelle o su ebay... così è sicuro che non li trovi in giro :wink:
Guarda che a me non rode affatto, le cose cose costose le hai tu, le ho io e tantissimi altri... pagare 300 euro un paio di jeans per avere qualcosa di unico è un'ipocrisia perchè ne vendono a pacchi di jeans di quel tipo! Oltretutto D&G, Prada ecc... li vendono pure i marocchi a 20 euro, quindi ogni 10 paia di jeans da 300 originali che ci sono in giro ce ne sono altri 100 scopiazzati! Mi fa solo "sorridere" il tuo 3d dove dici "ohh che peccato ho perso un paio di jeans da 300 euro! Nè la donna delle pulizie, nè quella che mi lava i panni sa dove sono... ma tanto ne ho appena preso un altro"... mi sa tanto un discorso da cagone, ma nessuno ti vieta di farlo, anzi! ...
bè ma se è cosi la mia vita a te che te frega...è quello che è veramente successo e se ti va bene bon se no non leggerelo sto post dato che ti irrita tanto la mia scagottaggine...
Guarda che tutto è partito da te dicendo che la cosa mi rode(leggasi non te la puoi permettere)... Cmq non andiamo OT... lascio il 3d, continuate pure!
Beh, abbiamo denunciato lo smarrimento delle chiavi della maccina della mamma un annetto fa... poi sono riapparse (lavate ) nel giubbino primaverile la stagione successiva... Con i cristi e gli insulti di mio padre Visto che sono anche io della risma del meglio un capo che mi piaccia, meglio ancora se firmato che 10 non........ Una domanda: ma non vi ruga il fatto che girino una marea di tarocchi???
alla 3 frecciatina che mi tiravi mi sono un pò risentito...non era mia intenzione offenderti e se ti è parso cosi mi spiace...non ho nulla contro di te goblin anzi...:wink:
Se dovessi comprare qualcosa che in giro troverei tarocca... preferirei comprarla tarocca e risparmiare :wink: 1) perchè risparmi un pacco di soldi 2) sono capi che usi soltanto una stagione e poi via 3) se la compri originale, fai la figura di quello che compra alle bancarelle pur avendo speso un pacco di soldi Non per fare lo sborone o il cagone ma le cose troppo sputtanate le evito a priori...
si ma io cerco l'originalita...ad esempio odio un po le marche,pensa che ho jeans di marche poco sentite, ma almeno sono jeans originali...i d&g miei persi sono quelli un pelo piu originali confronto a altri...
L'idea di comprare il trarocco proprio non mi esalta... Qui a Bergamo hanno anche messo una multa di 3333 euro per chi compra dai negroni di turno, manon è cambiato molto!
bhe io ho moltissime felpe dell'hard rock cafe, planet hollywood, e di posti dove son stato...e poi le marche che compro se taroccano pure quelle e meglio che mi sparo...hehehehehe