Cose assurde!!! Help! E92 che si chiude da sola

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tiger982, 30 Agosto 2010.

1. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    :wink:...su qst concordo...infatti di soldi e i finanziamenti senza l'inserimento di una multi nazionale come la vw....nemmeno l'odore:wink:

2. AndryDJ

AndryDJ Primo Pilota

1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    beh Ferrari è un mito, Lamborghini ok... ma Maserati in qualità sinceramente lascia a desiderare...per un auto così costosa... io resto sempre dell'idea che 7er o anche un Audi A8 vale molto di più di una Quattroporte in termini di qualità dei componenti(La Quattroporte ha comunque un gran motore), tuttavia esteticamente mi piacciono molto le Maserati, e il tridente ha sempre il suo fascino:wink:...ma come su molte auto italiane...non c'è sostanza..

3. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    dai diciamocelo....i tedeschi a far le auto son più "bravi" di noi..:lol:

se guardiamo e confrontiamo tutte le categorie...dalle citycar alle ammiraglie e supercar...i tedeschi son 2 spanne sopra in quasi tutte le categorie...l'unica è la Ferrari che porta alto il made in italy...ma x il resto...Lancia ormai fa delle specie di fiat ma orribili anche d'estetica...l'alfa (apparte la mito) fa auto decisamente scadenti sotto molti aspetti IMHO...le fiat mi fanno vomitare...piuttosto mi compro una bella VW (polo-golf ect) che rimane...maserati...concordo con chi sopra ha detto meglio una 7er, una MB classe S o una audi A8....

cmq la ferrari da sola basta a lasciarci un pò d'orgoglio (vedi 599 novitec e la california Hamman....=P~=P~=P~ IMHO ovvio)

Condividi questa Pagina