allora seriamente: le cose da chiedere realisticamente alla Bmw sono innanzitutto un'assistenza competente che gestisca meglio i pazzi furiosi che pagano le cifre assurde che attualmente hanno i loro listini. Dopo questo infattibile miracolo io chiederei di produrre un tipo di auto che loro non sanno e non possono fare, a meno che appunto non si tratti di un miracolo. Andando contro le loro politiche di elefanti pesantissimi da ciccione tedesco che fa 250 all'ora autolimitato in autostrada su un frigorifero da 900 cavalli che pesa 4 tinnellate io chiederei: sportiva estrema, 2 posti secchi, motore 4 cilintri biturbo (volumetrico per i bassi e garret KKK per gli alti),con una linea disegnata magari dalle due fikette che han disegnato lo z4 nuovo dopo aver sciolto nell'acido Bangle che ci ha regalato il decennio di bmw più brutte che si siano mai viste,nessun sistema elettronico e di comfort tipo climatizzatore, menate elettriche, ma SOLO parti meccaniche della serie, io e lei e PUNTO. prezzo sotto i 20 mila euro. Sarò pazzo ma con le loro forze industriali la cosa sarebbe fattibilissima seppur estrema.Una sorta di Catheram con la linea da paura e il motore biemeui di quelli che mette paura senza elettronica. 400 cavalli su 600 chili, motore centrale. Ma è un miracolo. sta roba sotto al canale della manica non l'han MAI saputa fare. La saprebbero fare alla grandissima certi italiani con l'accento delle montagne di modena,però quelle che vendono oggi costan 200 mila euro e piaccion tantissimo ai ciccioni stranieri di cui sopra. Le facevano una volta,circa 50 anni fa e le volle un vecchio isterico di nome Enzo incaricando un giovine ingegnere di nome mauro forghieri, tramite la matita di un carozziere modenese che si chiamava Piero Drogo. L'oggetto in questione si chiamava Dino 206s,a Zuffenhausen dei tedeschi ispirandosi a lei fecero un mostro che si chiamava bergspyder.....
Alla luce delle scoperte degli ultimi giorni, macchine meno usa a getta. Per capire cosa voglia dire, provate a cercare il ricambio di un sincronizzatore se lo trovate. Non esiste, si compra e si sostituisce il cambio intero.
officine meno care e più competenti, nonchè prezzi meno esosi per optional il cui esborso è fuori dai coppi