Non nel loro caso, te lo assicuro. Per quanto siano (a me) insopportabili, sono iper indipendenti, anche al ristorante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccerto ....preferisco pagare io il conto che farmelo pagare...almeno non devo niente a nessuno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ascoltano tutto attentamente e non gli sfugge nulla, meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cari vi saluto.....mio amor ( si fa per dir ) mi reclama per far un pò di Pucci Pucci bau bau al tel... Casomai non vi rivedessi buonanotte, buongiorno e buonasera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'avevo già afferrata, ma ho sorvolato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque si ha avuto ingegno l'amico bmwuista!
Dovresti conoscermi e mi dispiace Per te...si dia la risposta da solo...questa donna insopportabile che spesso e volentieri Sosta in un Piedistallo di *****, si ritira ma a testa alta e guardandoti dritto negli Occhi , come ho sempre fatto.
Questa discussione è surreale!!!!:eek Perché cercare di sapere cosa vogliono le donne? Ammesso e non concesso che da questa discussione possa venir fuori un elenco di desideri manifesti o meno (rimarrebbero in ogni caso generici e, in quanto tali, di nessuna utilità per il singolo), non pensate (rivolto ai maschietti) che il bello sia scoprirlo ogni giorno? Io ritengo che questa sia la ricetta per far sì che ...... ogni giorno possa essere "il primo giorno":wink:!