Ok.....io e te almeno ci siamo messi d'accordo in fretta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sentimento, stile, solidità, simpatia, saggezza, sensibilità, sincerità, spontaneità, sesso.... mi piace la ESSE
Per quanto mi riguarda si...non credo sia cosi difficile essere sinceri, leali, affidabili ,stimare la persona che si ama, coccolarla e proteggerla (difenderla) all'occorrenza (lo faccio tutti i giorni per mio figlio perche' lo amo)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel caso invece di mordi e fuggi ,tutto cio' decade...
Le relazioni umane sono di per sé dinamiche ed in continuo divenire, influenzate da stati d'animo e da ulteriori relazioni al di fuori del contesto di coppia. La capacità sta nell'essere camaleontici ed aperti in maniera tale da seguire tali mutamenti e riuscire a porsi sempre in maniera speculare rispetto al nostro interlocutore. Il difficile è mettere da parte egoismo, orgoglio, rancori e recriminazioni. Solo una mente molto evoluta ed una personalità estremamente versatile possono riuscire. Il tutto plausibile solo in mancanza di sentimento foriero di squilibri caratteriali e relazionali. Cacchio sembro un manuale stamattina. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come cacchio fai di prima mattina ad elaborare certi pensieri... Sarà che sono ancora impigliata tra le lenzuola con cervello parcheggiato sul comodino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E credo di lasciarlo parcheggiato a lungo (tanto per rapportarsi cn i Caorlotti, non serve)
E non solo con i Caorlotti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma tant'è nella vita non si è costretti a relazionarsi con chi non ha empatia con noi. E questa è una grande conquista ed una grande libertà.
Tutto vero...tranne che qui ci vivo e quindi devo adattarmi alla legge del posto. ...per "soffrire" di meno ho pensato sia preferibile lasciarlo a casa sul comodino .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Averlo altrimenti e nn poterlo usare , sarebbe un vero peccato.
Beata te...io non ci riesco e sono fumantina, se mi arrabbio col mio uomo mi va il sangue al cervello e sclero e do di matto, divento cattiva e lui non mi da tutte quelle bellissime *S* di Penelope.... Però sto migliorando dopo il quarto servizio di piatti..... Ecco un altra cosa che voglio da un uomo, un servizio di piatti da tirargli dietro!! Davanti no, c'è l'amato bene.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah sulla carta non c'è nulla di difficile nelle richieste di voi donne! Del resto quando una storia d'amore inizia è perchè avete trovato tutte queste cose! Il problema è il divenire...l'abitudine, il dare per scontata la persona che hai accanto! L'errore è questo, bisognerebbe cercare di comportarsi tutti i giorni come se fosse il primo periodo del corteggiamento! Ma questa appunto è pura astrazione...non credo esista coppia che ci riesce! A questo punto credo che ci si debba venire incontro: cercare in ogni modo di non cadere nella monotonia e non trascurare il partner cercando di ricreare il più possibile la condizione iniziale di innamoramento! In secondo luogo bisogna aprire gli occhi, capire che non si può andare avanti tutta la vita insieme con le stesse sensazioni dei primi mesi ed accettare la normale evoluzione del sentimento, che forse diventa meno eccitante, meno fresco ma più maturo e solido ed in grado di dare una certa forza ad ogni membro della coppia!
A parole abbastanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nella pratica un pò meno...perchè è facile dopo qualche mese dimenticarsi di dire alla propria donna quanto è bella, quanto la ami; dopo qualche anno è pure difficile guardarla con quegli occhi con cui la guardavi le prime volte e non credevi che fosse davvero tua, innamorata davvero di te...e facevi bene a non crederci! Perchè non lo era!
A volte mi sembra che hai cento anni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Consiglio....non sposarti!!!
La ragione è unica, il tuo modo di parlare presuppone un lungo vissuto che a 24 anni non puoi aver percorso, donde il consiglio di non imbarcarti in una cosa davvero lunga come il matrimonio.
P.s io mi sono capita, se tu non hai capito non ti lamentare...cià! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />